Infatti si lasciarono ufficialmente il giorno del compleanno di lei e da quel momento in poi hanno trascorso mesi interi ad evitarsi nella casa e, ogni volta che si ritrovavano ad interagire l’uno con l’altro, inevitabilmente litigavano.
Giuseppe cercava di allontanare da lei qualsiasi persona si avvicinasse e più volte ha messo in guardia Vittorio, che è stato all’interno del programma, uno dei migliori amici della Luzzi. Insomma, una “guerra” davvero senza precedenti.
Poi d’improvviso qualcosa è cambiato, Giuseppe ha abbandonato la casa per un po’ di giorni per motivi di salute e, quando è rientrato, lui e Beatrice si sono riavvicinati e hanno ritrovato una certa intesa. Lei parlando in puntata ha dichiarato che non c’è alcun ritorno di fiamma in vista, che Giuseppe gliene ha fatte troppe e non ha alcuna intenzione di riprovarci, ma è sicuramente felice di terminare questa esperienza in buoni rapporti con lui, considerato che è stato il primo della casa con cui ha legato sei lunghi mesi fa.
E ora che si stanno riavvicinando, Beatrice ha scelto di essere sincera con lui. Giuseppe ci è rimasto molto male perché i suoi compagni non lo hanno nominato come candidato alla finale, e Beatrice gli ha detto che secondo lei alla fine non merita tanto questo riconoscimento, dal momento in cui ha scelto di non mettersi in gioco.
“Questo è un reality, devi aprirti la pelle, sviscerarti, tu non lo hai fatto, hai scelto di non metterti in gioco“. Sicuramente un riferimento al fatto che alla fine Giuseppe ha deciso di unirsi al gruppo pur di non rischiare e proprio per questa ragione, forse ci sono alcuni concorrenti che meritano la finale più di lui.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…