Grande Fratello, dalla favola d’amore alla denuncia: disastro di coppia

La storia d’amore del Grande Fratello non solo è naufragata ma è successo un vero e proprio disastro che è stato reso pubblico sui social.

Le relazioni che nascono nel programma non sempre vanno a buon fine, questa è una situazione prevedibile dal momento che i concorrenti sono chiusi e isolati per diversi mesi, non è così insolito che possano quindi nascere rapporti particolari che, una volta riprese le vite comuni con gli impegni, gli affetti, le cose di sempre, si rivelano essere solo un beneficio temporaneo.

Grande Fratello, dalla favola d'amore alla denuncia
Dalla favola alla denuncia per la coppia del Grande Fratello (inabruzzo.it)

Negli anni ci sono state coppie che sono convolate a nozze, altre ancora che invece sono naufragate ma ci sono anche stati parecchi problemi che hanno preso risvolti ben più seri del previsto. Ecco perché questa notizia arriva come una vera e propria bomba.

Dalla favola alla denuncia per la coppia del Grande Fratello

Secondo quanto riportato dallo specialista del gossip L’Investigatore Social, ci sarebbe una coppia del GF in grave crisi, la relazione non solo non ha funzionato ma dal sogno d’amore che sembrava essere nato addirittura si parla di denuncia e anche per questioni molto delicate.

Grande Fratello disastro di coppia
Ex GF, cosa sta succedendo (inabruzzo.it)

La vicenda è rimbalzata subito all’attenzione dei fan del programma, dopotutto il Grande Fratello è finito da poco quindi c’è un certo seguito su quelli che potrebbero essere i concorrenti interessati da questa storia. Non sono stati fatti nomi, sul suo profilo Instagram ha dato solo la notizia bomba, come un fatto però dato quasi per certo.

“A breve potrebbe esserci una denuncia per stalking da parte di un ex vippone nei confronti della sua ex definita stalker” scrive nel post Instagram, “Non dico bugie, non mi brucio la credibilità” a conferma di quanto riportato. Di notizie in queste settimane, dopo la fine del GF ce ne sono state tantissime e sui social ovviamente circola gossip che trova effettivo riscontro ma anche una serie di vicende che non sono assolutamente reali.

L’Investigatore Social non ha riportato i nomi dei diretti interessati, anche se, stando alle sue parole, sembra una questione delicata ma anche certa su una coppia la cui relazione sembra andare nel peggiore dei modi, tanto da richiedere vie legali. Di certo e ufficiale al momento però non c’è nulla, quindi solo gossip che potrebbe o meno trovare riscontro, laddove siano i diretti interessati a spiegare le cose e quindi dare prova di quanto accaduto.

Gestione cookie