Una coppia al Grande Fratello sembrerebbe essere in crisi. A dirlo sono alcuni indizi presenti sui loro profili social. Vediamo insieme cosa è successo.
La convivenza forzata h24 nella casa del Grande Fratello permette ai concorrenti di conoscersi bene e a volte serve anche a far scoppiare l’amore. Sono diverse le coppie nate all’interno del reality che nel corso degli anni ha lanciato diversi personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultima a vincere il programma, condotto da Alfonso Signorini, è stata Perla Vatiero che ha battuto in finale l’attrice Beatrice Luzzi.
Perla era conosciuta al pubblico per aver partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti. Nel corso delle puntate però il giovane si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Greta Rossetti al punto da lasciare poi la sua storica fidanzata con la quale conviveva. Alfonso Signorini ha colto le potenzialità di questo triangolo amoroso e ha deciso di far partecipare i tre come concorrenti al Grande Fratello. Il risultato è stato inaspettato.
È crisi tra due fidanzati usciti dal Gf, gli indizi social
Perla e Mirko sono infatti ritornati insieme dandosi un’altra opportunità. Le due ragazze invece sono diventate amiche arrivando anche in finale del reality, poi vinto da Perla. Ma anche Greta all’interno della casa ha trovato un nuovo amore, Sergio D’Ottavi. I due, nonostante le reticenze iniziali della mamma di Greta, hanno vissuto il loro rapporto con cautela ma alla fine ha trionfato la passione e da allora fanno coppia fissa.
Qualcosa però negli ultimi giorni è cambiato. La coppia era stata vista insieme al compleanno di Letizia Peris, mano nella mano. Greta aveva anche dichiarato di aver trovato l’uomo della sua vita. Poco dopo però hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili social e hanno cancellato le numerose foto che avevano insieme. Cosa è successo quindi? A rispondere alla domanda dei fan è stato l’investigatore social che ha spiegato che alla base del gesto ci sarebbe stato un litigio. Sergio sarebbe geloso delle attenzioni di Greta verso un suo amico: la donna lo avrebbe infatti difeso scatenando la reazione del suo fidanzato. Reazione ben evidente sui social.
Una versione però che è stata smentita dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha spiegato ai suoi follower che si è trattato solo di un errore di instagram: “Nessuna lite, né tradimenti, né pazzie“. I Sergetti, come sono stati soprannominati su X i fan della coppia possono quindi stare tranquilli.