Grande Fratello, gieffino operato e ricoverato: come sta e cosa avuto

Il gieffino è stato ricoverato e operato, momenti difficili per lui e per la sua famiglia ma anche per tutti i fan che lo seguono.

Momenti di preoccupazione che hanno spinto tantissimi ad usare proprio i social per sapere cosa stesse accadendo, il motivo del ricovero e anche dell’evoluzione della situazione dopo l’intervento delicato.

Grande Fratello, gieffino operato
Grande Fratello, gieffino operato, come sta/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Alla fine sono state fornite informazioni ufficiali che hanno permesso di comprendere ai follower cosa stesse effettivamente accadendo e soprattutto il motivo dell’intervento che arriva dopo un precedente già preoccupante proprio per la sua salute.

Grande Fratello, gieffino operato: come sta ora

Edoardo Tavassi si è sottoposto ad un intervento alla schiena molto delicato ma ha raccontato tutto proprio attraverso i social per coinvolgere e informare i fan. Proprio grazie al Grande Fratello ha trovato l’amore, Micol Incorvaia, da cui è inseparabile. La coppia ha trascorso momenti di tensione per l’operazione ma nelle ultime ore sembra emersa finalmente la verità.

come sta e cosa avuto gieffino
Come sta Edoardo Tavassi oggi (inabruzzo.it) foto ig @edoardotavassi

L’intervento è andato bene e, soprattutto, Tavassi lo ha affrontato con grande spirito e ironia, che da sempre lo contraddistinguono. Nonostante tutto infatti sia prima che dopo ha scherzato, si è mostrato sorridente e spensierato, tutto quindi in linea con il suo umore sempre alto nonostante le difficoltà del caso. Anche nel 2022 si era sottoposto a un intervento alle corde vocali per la rimozione di un polipo e, in tale occasione, aveva appunto dimostrato tutto il suo modo di essere, cosa che aveva trovato riscontro nei fan che amano questa sua giocosità e questa gioia che trasmette nonostante momenti tesi e difficili che possono capitare a tutti.

«Intervento fatto, ora sto fatto pure io» ha scritto a corredo della foto post intervento con pollice alzato in segno di ok, ha mostrato a tutti che sta bene e che tutto è andato per il meglio, ora è tempo solo di attendere il normale decorso degli eventi e quindi la ripresa. «Tutta sta scena e poi ti dovevi solo tagliare la barba» ha scritto un utente, riprendendo il suo modo di fare ironico. Micol Incorvaia è sempre stata al suo fianco in questi momenti, il fidanzato soffriva molto per il mal di schiena e la situazione era diventata così insostenibile da richiedere appunto un intervento. L’influencer non ha voluto condividere i momenti privati, quando è andata in ospedale prima e dopo l’operazione, certamente tesa per la delicata situazione che stava affrontando insieme al suo compagno.

Gestione cookie