Stringere rapporti forti con gli altri concorrenti può essere normale al “Grande Fratello”, ma a volte si può arrivare a un distacco quando ci si rende conto che qualcosa non va come si vorrebbe.
La convivenza al “Grande Fratello” può portare alla nascita di rapporti importanti, che possono magari proseguire al termine di questa esperienza, quando si notano affinità comuni. La situazione può essere però diversa se ci si ritrova all’interno della ‘Casa’ con persone che già si conoscevano in passato, al punto tale da far venire a galla i momenti più o meno belli che si erano vissuti insieme.
Questa è la situazione che stanno affrontando in questi giorni Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, che erano stati fidanzati ormai quindici anni fa, per poi perdersi di vista quando entrambi hanno avuto figli da altri partner. I due hanno conservato un bel ricordo del loro legame, al punto tale che c’era già chi ipotizzava potesse esserci tra loro un ritorno di fiamma, ma ora questa possibilità sembra ridursi davvero a un lumicino.
È capitato con ogni probabilità a molti di noi di rendersi conto di non avere accantonato del tutto i sentimenti che si provavano per un ex nel momento in cui ha la possibilità di frequentarlo di nuovo, anche se casualmente. Questo può accadere anche al “Grande Fratello”, dove la convivenza diventa forzata e risulta difficile distaccarsi del tutto.
Massimiliano Varrese, uno dei personaggi più controversi di questa edizione del reality, sembrava essere così pronto a riavvicinarsi alla ex Monia La Ferrera, al punto tale da manifestare le sue intenzioni senza troppi indugi. In un primo momento anche lei sembrava essere propensa e non aveva esitato a prendere le sue difese nel momento in cui lui era stato criticato per l’atteggiamento ostile nei confronti di Beatrice Luzzi. Ancora una volta, però, la situazione sembra essere cambiata tra loro.
Il chiarimento che i due hanno avuto ha portato la siciliana a dire apertamente come lei vede il loro rapporto, così da evitare fraintendimenti. Lei vede lui decisamente preso, ma lei non sente di avere la stessa convinzione. Frenare è per lei la cosa migliore, per evitare che uno dei due possa soffrire.
Pur non essendo innamorata dell’attore, la siciliana desidera non ferirlo, in modo tale che non si faccia troppe illusioni: “Io non ho paura per me, ma di ferire lui – ha detto Monia a Rosy Chin -. In questo momento non posso dargli quello che lui vuole, io non ho niente dietro di me“.. La “gieffina”, infatti, viene da una storia decisamente tormentata con un calciatore, papà delle sue figlie, con cui è arrivata a chiudere dopo avere scoperto una serie di tradimenti. Lei ha fatto il possibile per salvare la famiglia pensando che quello fosse il meglio per le bambine, ma ne è uscita con le ossa rotte.
Varrese sembra essere comunque convinto di provare dei sentimenti per la sua ex e non esista a sottolinearlo a più riprese. Non tutti i telespettatori, a dire la verità, hanno gradito il suo modo di agire, convinti che sia simile a quanto fatto con Heidi Baci, che ha poi deciso di lasicare il reality perché stanca del suo corteggiamento, che lei riteneva quasi ossessivo.
L’ex “Carramba Boy” va però avanti per la sua strada e vuole essere trasparente, così da non avere ripianti di alcun tipo: “Io ora ti guardo in modo diverso, non so nemmeno spiegarlo – sono state le sue parole -. Anzi, non riesco nemmeno a guardarti, mi devo girare dall’altra parte. Sono convinto che tu sia la donna giusta per me”.
Parole importanti, insomma, che non sembrano però avere colpto nel segno, come ci ha tenuto a chiarire la diretta interessata: “Io non so se voglio te, tu sei dieci anni avanti a me – ha replicato Monia – Tutto sta diventando pesante per quello che vorrei adesso. Parole così forti mi spaventano. Non riusciamo a trovare un punto di incontro ora. Tutti e due ci portiamo dietro un bagaglio pesante”. Un discorso decisamente senza mezzi termini, che ha lasciato nel segno nell’artista, che a quel punto non ha esitato a fare una richiesta ben precisa alla compagna di avventura: “Non te ne andare”. Insomma, le premesse non sembrano essere delle migliori, ma a volte tutto può cambiare velocemente.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…