Grande Fratello, minacce e avvocati: situazione fuori controllo per il concorrente più discusso di questa edizione, Massimiliano Varrese vuota il sacco
Siamo al giro di boia: questa edizione del Grande Fratello sta per giungere al termine e questo significa che la resa dei conti è sempre più vicina. Ora che la finale si sta avvicinando non c’è più spazio per finti perbenisti, è arrivato il momento di vuotare il sacco e dire quello che si pensa delle persone con cui i concorrenti hanno condiviso tutti questi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia.
Massimiliano Varrese è stato, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione. Periodicamente, gli utenti sui social mandano in tendenza degli hashtag in cui a gran voce chiedono di vederlo fuori dalla casa. Fin dalle prime settimane, Massimiliano ha dimostrato di avere dei comportamenti che al pubblico non sono affatto piaciuti e che hanno spinto tante persone a pensare cose brutte di lui, ad esempio che fosse un maschilista e che nei rapporti umani avesse un atteggiamento tossico. Ad esempio, l’episodio della concorrente Heidi Baci, per molto è stato decisamente lampante.
A distanza di tutti questi mesi, Massimiliano è ancora all’interno della casa più spiata d’Italia e nonostante abbia passato tutto questo tempo lì dentro, non ha mai dimenticato tutto quello che è successo. Anzi, addirittura ha deciso di segnare tutto così da non dimenticare niente e poter fare la resa dei conti al meglio, quando sarà uscito dal programma e subito dopo la fine di questa sua esperienza. Lo ha raccontato in cucina a Rosy Chin: un discorso che ha fatto venire i brividi a tantissime persone che erano lì in ascolto in quel momento.
“Sai che alle volte ho tutte le parole che mi sono state dette qui dentro? Tutte quelle parole mi rimbombano nella testa. Tutte le parole cattive che mi sono state dette” ha dichiarato il concorrente, confidandosi con la sua amica. ““Ma io so anche da chi sono partite le prime parole, io mi sono segnato tutto… quando esco da qua faccio un casino“.
Dalle sue parole, in molti hanno intuito la sua intenzione di mettere di mezzo anche degli avvocati. Insomma, Massimiliano non ha alcuna intenzione di dimenticare, anzi: medita addirittura vendetta.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…