Perla Vatiero e Alessio Falsone sempre più complici: il gieffino difende la “compagna di viaggio” dalle accuse di Federico Massaro.
La dinamica costruita dalla redazione del Grande Fratello è chiara. Greta Rossetti si è chiamata fuori dal triangolo amoroso e dunque la produzione ha deciso di crearne un altro. Perla Vatiero contesa tra Mirko Brunetti e Alessio Falsone. Il primo lamenta gelosia nei confronti del secondo, sostenendo che l’interesse della ex (o non ex, ancora non è chiaro) fidanzata vada oltre la semplice amicizia, mentre il secondo si è calato perfettamente nel ruolo di “vittima”, colui che viene accusato in quanto responsabile di una semplice vicinanza caratteriale.
L’ex partecipante di Temptation Island ha chiarito di non aver intenzione di ricoprire il ruolo di “porto sicuro”, mentre Perla – che inizialmente sembrava ancora innamorata dello storico compagno – ora sembra invece confusa e tentata di rivolgersi altrove. Quest’ultima, di fatto, è stata pizzicata mentre parlava in codice proprio con Greta Rossetti. Vatiero ha parlato di “scarpe usate” e “scarpe nuove”, chiedendo consiglio a quella che una volta era la sua rivale numero uno.
Un dialogo che è stato opportunamente interrotto dalla redazione, la quale ha espressamente chiesto alla gieffina di recarsi in confessionale. La dinamica si fa ancor più intrigante: Alessio Falsone sembra sempre più intenzionato a conquistare il cuore di Perla.
Perla contesa tra due uomini
Vatiero ha nominato Federico Massaro, un affronto che il gieffino non riesce a perdonare. Paradossale come i partecipanti del Grande Fratello si stupiscano di fronte a dinamiche del gioco risapute, risultando infastiditi ogniqualvolta vengono gettati nell’arena. Ad ogni modo, prevedibilmente, “la parte lesa” ha attaccato Perla, accusandola di essere falsa e di aver rovinato il rapporto instaurato all’interno della trasmissione. A quel punto è intervenuto Alessio Falsone, pronto a difendere la sua “migliore amica” a spada tratta. I due appaiono sempre più vicini.
Cosa penserà Mirko Brunetti della vicinanza di Alessio Falsone? Un abbraccio concesso alla principessa in pericolo e il tentativo di difenderla contro tutto e tutti. Il gieffino ha sensibilizzato Perla, invitandola a ridimensionare il peso delle lamentele e delle accuse. Le ha spiegato che dovrebbe focalizzarsi sulla persona, più che sulle sue parole. Considerando dunque il carattere suscettibile di Federico, farebbe bene a lasciare andare quanto accaduto. I due si sono guardati complici ed hanno abbandonato ogni nervosismo con un dolce sorriso.