Grande Fratello, la bella Rosy Chin in costume come nessuno l’aveva mai vista: ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda.
Uno dei reality più seguiti d’Italia che, ancora oggi, ha portato delle sorprese che hanno divertito gli spettatori e, allo stesso tempo, fatto riflettere è proprio il reality condotto da qualche edizione dal noto Alfonso Signorini, il Grande Fratello. Tra i tanti volti della passata stagione che hanno fatto parlare parecchio sicuramente rientra una delle chef più note nel mondo dello spettacolo, Rosy Chin. Quest’ultima si è mostrata in costume lasciando tutti senza parole.
La donna che molti hanno considerato essere una concorrente “Nip” di questa edizione, in realtà non lo è mai stata perché ha sempre avuto a che fare con molti personaggi famosi visto il lavoro che svolge e la notorietà che ha acquisito con il suo ristorante in pieno centro a Milano chiamato “Yokohama Sushi Restaurant“ e, anche, per essere una creator del blog di Giallo Zafferano.
L’esperienza all’interno del programma tv è servita per farsi conoscere in Italia a prescindere al suo lavoro. Non ha negato, nel corso del programma, di aver avuto delle enormi difficoltà a conciliare le due anime della sua storia, la cultura cinese e quella italiana.
Circa a vota sentimentale, invece, è legata a Paolo La Quosta e con lei gestisce il ristorante milanese Yokohama. Circa la passione per la cucina, invece, questa l’ha ereditata dai suoi genitori e, nel corso della sua permanenza al Gf, ha spiegato di essere cresciuta troppo in fretta e di aver sofferto più volte in silenzio.
“Sono cresciuta in una famiglia molto rigida e severa. I miei genitori sono stati dei ristoratori e ho sempre aiutato la mia famiglia, da quando ero piccolina, nei loro ristoranti. Avrei preferito giocare con le bambole, con le amichette, ma per senso di dovere ho dovuto soffrire in silenzio“.
Nonostante il suo fare sempre allegro e spensierato, Rosy Chin ha una storia che ha voluto condividere con i fan che l’hanno particolarmente apprezzata. Molto attiva sui social, ha deciso di pubblicare uno scatto inedito tra le sue Instagram Stories che ha lasciato tutti senza parole.
Come si evince da questa Stories, Rosy Chin ha indossato un bellissimo bikini bianco ed è tornata in spiaggia per un sano e meritato relax, il tutto con un sottofondo musicale molto emozionante: Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci. Inoltre, ha voluto allegare una frase: “Mama Watching, Si torna a casa”.
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…