Grande Fratello, Signorini fa tombola: arriva la superstar internazionale

Nella prossima edizione del Grande Fratello fra i concorrenti potrebbe esserci anche una grande superstar internazionale. Ecco chi è.

C’è molta attesa di scoprire i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello che dovrebbe cominciare a settembre e già sono tanti i nomi che stanno circolando sul web su chi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Di recente è comparso il nome di una superstar internazionale, un personaggio molto amato dal pubblico.

grande fratello concorrente superstar
Una superstar internazionale potrebbe entrare al Grande Fratello – inabruzzo.it

Se la sua presenza dovesse essere confermata, Alfonso Signorini potrebbe fare davvero tombola. Effettivamente di star incredibili ne sono passate dal programma, basta pensare a Valeria Marini, Kabir Bhedi, Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi, che già prima della partecipazione avevano una risonanza mediatica non indifferente. Ma se questo nome dovesse esser confermato, Alfonso svolterebbe decisamente in prima serata!

La superstar internazionale che potrebbe entrare al Grande Fratello: amato da tutti gli italiani

Non c’è ancora nulla di confermato, ma nella prossima edizione del Grande Fratello potrebbe esserci anche una superstar internazionale molto amata dal pubblico di Canale 5.

Si tratterebbe infatti di Furkan Palali, l’attore che interpreta Fikret in Terra Amara. L’indiscrezione è arrivata da BlogTvItaliana dopo le dichiarazioni rilasciate dall’attore all’evento BCT – Benevento Cinema e Televisione. Furkan ha infatti confessato: “Il popolo italiano è davvero molto accogliente. Sono rimasto colpito dal calore e dall’affetto trasmesso sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo. Ho iniziato a studiare l’italiano da cinque mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme”.

grande fratello concorrente superstar
Furkan Palali potrebbe partecipare al Grande Fratello (Instagram @furkanpalali) – inabruzzo.it

In molti hanno ipotizzato che l’attore stia studiando proprio per poter partecipare al Grande Fratello. Un po’ come è accaduto al suo collega di Terra Amara, Aras Senol che ha partecipato all’Isola dei Famosi studiando per mesi l’italiano, e che addirittura ha vinto il reality. In molti sperano davvero nella presenza del bel Furkan al Grande Fratello. L’attore, con il suo charme e la sua bravura, potrebbe attirare tantissimi spettatori che l’hanno apprezzato come interprete di Fikret in Terra Amara.

Insieme a lui potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia anche la showgirl e attrice Vera Gemma; Federico Chimirri, ex concorrente di Masterchef Italia ed ex fidanzato della tronista Giulia Cavaglià; Cristina Pievani, la prima vincitrice del Grande Fratello; l’ex tronista Brando Ephrikian ma anche due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi: Beppe Di Napoli e Francesca Bergesio. 

Questi nomi non sono stati confermati, ma se dovessero partecipare tutti al Grande Fratello, sarebbe di certo un bel cast.

Gestione cookie