Dopo il Grande Fratello la storia tra Greta e Sergio sta prendendo un risvolto del tutto inaspettato che ha stupito i fan.
Sembravano innamorati e anche molto uniti, anche se i sospetti da parte dei concorrenti ma anche degli utenti non erano mancati, molti li avevano additati parlando di una sorta di messa in scena, cosa che più volte la coppia però aveva smentito.
I leoni da tastiera sono sempre al lavoro quindi la questione non ha suscitato interesse oltre il limite comune dal momento che questo tipo di affermazioni si ripropongono periodicamente su tutte le coppie che hanno visibilità. La novità però arriva da un esperto del settore che lancia l’allarme.
Secondo l’esperto di gossip Investigatore Sociale la coppia in realtà vivrebbe un momento difficile, come si legge nel post pubblicato su Instagram infatti sembrerebbero fisicamente distanti cosa che porterebbe quindi ad avvalorare le tesi di chi non scommetteva sul loro rapporto. Per alcuni una messa in scena legata al programma e quindi alla visibilità, per altri invece qualcosa legato sicuramente all’incapacità di Greta di stare da sola.
“Lei da una parte lui da un’altra. Ditemi quello che volete ma per me non c’è una storia seria tra Sergio e Greta. Devo dare ragione alla famiglia dato che non ha mai creduto a questa farsa” scrive l’Investigatore Social. Nello specifico c’è un episodio che ha destato attenzione ai più e si tratta del compleanno di Vittorio Menozzi, ex Gf. In questa occasione la donna si è presentata da sola al party di compleanno quindi senza accompagnatore. C’erano tantissimi volti noti come Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Letizia Petris, Rosy Chin e molti altri. Assenti Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, compagno di Greta. Pare, da alcune indiscrezioni che Sergio sia tornato a Roma quindi non si sia presentato alla festa per questo motivo.
Il web quindi grida alla crisi, anche relativamente a quanto già dichiarato in passato da moltissimi, secondo Deianira Marzano ci sarebbe stato anche un chiaro riferimento alla coppia “Un gieffino si è confidato con ex coinquilino dicendo che da quanto è uscito si è sentito snaturato e ha passato il tempo a fare cose che fondamentalmente non lo stimolano e che non appartengono al suo modo di essere, alla sua realtà e al suo modo di vivere. Si tratta di un gieffino in coppia”. Cosa c’è di vero ovviamente al momento non è dato saperlo perché nessuno dei due si è ancora espresso su queste voci.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…