Una nuova terribile notizia si abbatte sulla Royal Family: uno dei suoi membri più famosi ha pensato al suicidio.
L’immagine della Royal Family inglese ha perso gran parte del suo lustro negli ultimi anni. Tutto è senza dubbio cominciato nel periodo in cui Meghan venne attaccata pesantemente dalla stampa inglese dopo il matrimonio, nonostante il fatto che la Duchessa fosse stata inizialmente accolta con toni entusiastici. La frattura con la stampa fu insanabile, tanto da portare alla Megxit, la fuoriuscita di Harry e Meghan dalla Famiglia Reale.
Nello stesso periodo, il Principe Andrea finiva coinvolto in uno scandalo sessuale, accusato di aver avuto rapporti con una minorenne. All’epoca Elisabetta dovette privare Andrea di tutti i titoli e proibire al figlio di farsi vedere in pubblico. Dopo di ciò, Elisabetta II morì e Carlo ascese al trono. Mentre la monarchia traballava durante quel delicato momento di passaggio, arrivò la terribile notizia della diagnosi di cancro per Carlo e per Kate, due dei membri più importanti per gli equilibri della Royal Family.
Mentre, a distanza di mesi da quella diagnosi, Carlo e Kate sembrano gradualmente riprendere le forze, i guai mediatici per la Famiglia Reale non accennano a terminare. Negli ultimi giorni è stata infatti diffusa la notizia che uno dei membri più in vista della famiglia ha seriamente pensato al suicidio in un momento difficilissimo della propria vita.
Se c’è una particolare abilità che si deve riconoscere a Meghan Markle è la capacità di cogliere sempre il momento più vantaggioso per utilizzare i media in vista dei propri scopi. La Duchessa lo ha fatto di nuovo pochissimi giorni fa, in occasione del suo 43° compleanno che cade il 4 di Agosto.
Proprio in quella data la Duchessa ha rilasciato un’intervista bomba durante il programma CBS Sunday Morning. La motivazione ufficiale riguardava la creazione di The Parents Network, cioè un’associazione di beneficenza recentemente fondata dai Sussex e che si pone l’obiettivo di sostenere i genitori dei bambini vittime di bullismo e cyberbullismo.
Meghan si è detta molto coinvolta dalla lotta a questo tipo di abusi, dal momento che lei stessa ne è stata vittima nel breve periodo in cui ha fatto ufficialmente parte della Famiglia Reale. “A quel tempo mi vergognavo di dirlo e mi vergognavo ad ammetterlo con Harry. […] Non volevo più vivere. Era un pensiero chiaro, reale, spaventoso e costante… Pensavo che sarebbe stata una soluzione per tutti“, ha dichiarato la Duchessa parlando del periodo in cui era incinta di Archie.
Ha poi ha concluso: “Se il fatto di raccontare ciò che ho superato salverà qualcuno o incoraggerà qualcuno, ne sarà valsa la pena“. Meghan ha sempre sostenuto di aver chiesto un sostegno psicologico nel periodo in cui faceva parte della Royal Family, sostegno che però le sarebbe stato negato per evitare scandali. Si tratta di un’accusa gravissima nei confronti della Famiglia Reale, soprattutto considerando che da anni William si batte ufficialmente per normalizzare il dialogo sulla salute mentale.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…