Crolla l’alibi di Mario? Contro di lui una prova schiacciante che mette a rischio il suo percorso con Ida Platano.
Scoop sensazionale alla corte di Ida Platano, la tronista questa volta è davvero esausta. Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne sono a dir poco pepate, la tronista davvero non ne può più. Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa, le talpe presenti in studio al momento della registrazione hanno rivelato che è giunta in studio una segnalazione sul conto di Mario, il quale sarebbe stato avvistato uscire da un b&b in compagnia di una donna.
Il corteggiatore partenopeo ha schivato i colpi e le accuse in modo impeccabile, si vocifera che abbia addirittura mostrato il cellulare ai presenti facendo cadere tutte le illazioni a suo carico. Sembrava dunque essersi scagionato senza difficoltà e, stando a ciò che si apprende, Ida gli aveva creduto, seppur con qualche riserva. Ma, inaspettatamente le cose per lui si mettono male.
L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni attraverso delle IG stories ha rivelato che nel corso della registrazione di ieri, la donna che sarebbe stata vista in compagnia di Mario, il cui nome è Melissa, avrebbe confermato che si sono incontrati e di essersi diretti in un b&b. La donna in questione avrebbe dichiarato di non aver trascorso la notte con lui ma di averlo comunque visto. Non è chiaro quale motivazione abbia dunque fornito Mario per confutare la tesi della donna.
C’è chi comincia a nutrire dei seri dubbi circa la veridicità degli intenti dichiarati da Cusitore, costoro capitanati dalla sagace opinionista Tina Cipollari asseriscono che non abbia mai provato un reale interesse nei confronti di Ida, bensì che avesse un piano sin dall’inizio del suo percorso di studi Elios: ottenere fama e dunque incrementare il numero dei seguaci sui social.
Occorre attendere la messa in onda delle prossime puntate per capire come abbia reagito Mario dinanzi alle accuse di Melissa, ciò che è certo è che Ida Platano sta affrontando un momento davvero complicato che le sta ingenerando ansie e stress. Giunta nello studio alla ricerca di serenità e quiete si è ritrovata a fare i conti con un percorso irto di ostacoli, i fan proprio per questo motivo temono che possa avere un crollo emotivo. Non ha mai nascosto infatti di aver sofferto profondamente a causa delle sue relazioni passate ed ha anche aggiunto di non voler più ricadere nel baratro, motivo per il quale in molti le stanno consigliando di non scegliere il corteggiatore partenopeo. Cosa farà dunque Ida?
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…