Anna Falchi e Flora Canto hanno litigato? Cosa è successo dietro le quinte tra i due volti de I Fatti Vostri: ecco tutta la verità.
Flora Canto e Anna Falchi hanno condiviso, insieme a Tiberio Timperi, Stefano Palatresi, e il professore Umberto Broccoli la conduzione de I Fatti Vostri. Il longevo programma di Rai Due in onda tutti i giorni ha un vasto seguito di pubblico. Format collaudato che tratta diversi temi di attualità, racconta storie di gente comune, e diverte con i suoi stacchetti e giochi. Dietro le quinte Michele Guardì, storico regista del format, interviene durante la diretta nelle vesti dell’ormai famoso “comitato”.
Nel corso degli anni sono stati diversi i conduttori che hanno militato a I Fatti Vostri, molti hanno approfittato della popolarità conquistata grazie al daytime per affermarsi in altri ruoli televisivi. Il programma di Guardì tornerà in onda subito dopo l’Estate, ma a quanto pare non tutta la squadra di conduttori e ospiti fissi è stata confermata. Secondo alcune indiscrezioni Flora Canto non sarà nel cast e questo ha alimentato alcuni rumors.
C’è chi sostiene che dietro le quinte del programma la moglie di Brignano e Anna Falchi hanno avuto una vivace lite. Il pettegolezzo non è stato ufficializzato, ma secondo alcuni esperti di gossip avrebbe più di un fondamento. Ma cos’è realmente successo tra le due conduttrici? La Canto ha rinunciato a I Fatti Vostri perché ha fatto scelte professionali diverse oppure perché il clima nel daytime di Guardì era pesante?
Anna Falchi e Flora Canto ai ferri corti? La verità
Per il momento la moglie di Brignano non ha commentato il rumors, ma Anna Falchi ha fatto chiarezza sulla situazione. Ecco in quali rapporti sono le due conduttrici. Prossima a debuttare con Un’ Estate Italiana, talk ironico e leggero, Anna Falchi ha rivelato in una recente intervista di non aver mai litigato con Flora Canto.
Tra loro c’è un rapporto di amicizia e di stima e il clima dietro le quinte di I Fatti Vostri è sempre stato sereno e familiare: “Assolutamente no. Nessuna lite”, ha ribadito la conduttrice. Il pettegolezzo è frutto di fantasie originate dal fatto che la Canto non sarà nel cast del daytime di Rai Due la prossima stagione.
A quanto pare la signora Brignano è prossima ad intraprendere nuove esperienze professionali e a mettersi alla prova in altri ruoli. Anna Falchi per il momento sarà l’unico volto femminile di I Fatti Vostri, la Canto non sarà sostituita da nessuno, ma non è detto che comunque possa ritornare in futuro.