Fervono i preparativi per il party in onore del quarantesimo compleanno di Harry. Meghan ha pensato a tutto, fuorché alla Royal Family.
Benché negli ultimi giorni si è molto discusso circa l’intenzione presunta di Harry di voler tornare a Buckingham Palace, gli indizi recenti descrivono un quadro tutt’altro che roseo. Chi credeva infatti che Harry potesse tornare a corte come se nulla fosse accaduto, deve ricredersi. Ha incontrato infatti l’ostilità di William che avrebbe già detto il suo no ferreo e deciso dinanzi alla timida proposta del Duca di Sussex di tornare in patria. Uno scenario dunque, poco confortante che descrive una situazione familiare permeata da ostilità e tensioni.
In questo clima gelido si inserisce Meghan, consorte di Harry, la quale avrebbe in mente di onorare il compleanno del Duca con un party indimenticabile. Seppur non siano ancora trapelati dettagli sulla mega festa organizzata dalla Duchessa, sono già divampati pettegolezzi. Il party dovrebbe tenersi in California, presso la residenza di Montecito. Significa che molto probabilmente, Charles e William con le rispettive consorti, non potranno partecipare. Si vocifera dunque, che non si vedranno neppure in un giorno così importante e, che non possano fargli gli auguri da vicino.
Non deve stupire affatto, d’altronde il legame tra i due Principi è ai minimi storici ormai da anni. Si evitano con diplomazia e, quando per questioni attinenti ai doveri regali devono incontrarsi, si limitano a stare nello stesso luogo, senza rivolgersi nemmeno una parola. I due fratelli, secondo fonti ufficiose, avrebbero smesso di comunicare allorché il Duca è andato via da Palazzo con Meghan. Tra i due è sorta poi una malcelata ostilità, fomentata secondo i più, dalle tensioni tra le rispettive mogli.
Meghan e Kate non hanno rapporti pacifici, la causa sarebbe da ricercare nella spasmodica ricerca di attenzioni della Duchessa, la quale è stata spesso accusata di fruire dei titoli reali, che non dovrebbe più “sfruttare”, dato che vive ormai con Harry in California da anni. Insomma, secondo gli insider, Meghan brama le attenzioni mediatiche internazionali e per stare al centro della scena fa volutamente leva sulla sua appartenenza alla Royal, anche se in concreto, ne ha preso le distanze da tempo.
La Duchessa non ha rapporti con nessun membro della Corona, ma non disdegna di rilasciare interviste ed ospitate presentandosi come “una di loro”. Questo comportamento ha mandato su tutte le furie William e Kate che servono la Corona con dedizione e premura. Per tali motivi, i due Principi sono sempre più distanti e, al momento, non sembra essere possibile una netta, sentita e veritiera riconciliazione.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…