Harry e Meghan di nuovo nella bufera. Gli esperti reali non hanno dubbi e la web community si vede d’accordo: lo ha cambiato.
I Duchi del Sussex hanno abbandonato la trincea. Di fronte alla consapevolezza di aver perso il grande conflitto mediatico, sembra abbiano finalmente capito che, per costruire un futuro indipendente, serva effettivamente un’iniziativa indipendente.
Meghan Markle è tornata sui social con il suo nuovo brand American Riviera Orchard e fonti affidabili sostengono che l’ex attrice stia lavorando ad un nuovo documentario per Netflix. Nel frattempo la web community ha notato l’ennesimo dettaglio responsabile di aver alimentato la polemica.
Meghan di nuovo nel mirino dell’opinione pubblica
Quando il pubblico sovrano individua il suo bersaglio, risulta davvero difficile sfuggire al suo mirino. Esistono delle figure capaci di scatenare il sarcasmo e l’ironia degli utenti web, alimentando dinamiche – a lungo andare – particolarmente fastidiose ed invadenti. Meghan Markle è sicuramente un personaggio controverso: se in un primo momento sembrava potesse godere della stima dei sudditi britannici, dopo pochi anni dall’ufficializzazione dell’unione con il Principe Harry ogni illusoria speranza è crollata inesorabilmente. L’ex attrice di Suits ha fatto di tutto – consciamente o inconsciamente – per farsi sbeffeggiare dall’opinione pubblica, fino a perdere completamente credibilità. Ed ecco dunque che ogni sua minima azione da adito ad ulteriori burle ed illazioni.
L’ennesimo capo di imputazione che pende sul capo della Duchessa si riassume nella potenziale modifica del suo anello di fidanzamento. In origine il gioiello era caratterizzato da una montatura in oro, arricchita da due diamanti appartenenti alla collezione di Diana Spencer ed uno più grande al centro, proveniente dal Botswana, e scelto appositamente per lei dal Principe Harry.
In un secondo momento, a pochi mesi dal matrimonio, Meghan sostituì la montatura in oro con una delicata collana di diamanti. Dopodiché, qualche anno fa, il medesimo sparì improvvisamente dal suo anulare per ben otto mesi. Un’assenza rumorosa che diede adito a credere che l’ex attrice stesse modificando nuovamente il gioiello.
L’anello è ricomparso qualche settimana fa. Markle ha posato insieme ad alcune colleghe ed amiche per l’iniziativa Alliance of Moms, promossa su Instagram. Gli utenti web hanno notato una diversa dimensione del diamante centrale, secondo la web community molto più grande dell’originale. Mettendo a paragone le immagini scattate in tempi non sospetti, sembra effettivamente che la pietra del Botswana abbia lasciato spazio ad un diamante di dimensioni diverse.
Potrebbe nondimeno trattarsi di una conseguenza della luce e della definizione dello scatto. Inutile sottolineare come l’opinione pubblica abbia gridato allo scandalo, cogliendo nuovamente l’occasione per sottolineare la superficialità e venalità della Duchessa del Sussex.