Harry e Meghan, c’è un mistero che si nasconde dietro il viaggio in Africa. Ecco di che cosa si tratterebbe.
Negli ultimi giorni si è molto parlato di Harry e Meghan, e delle presunte tensioni che ancora ci sarebbero con i reali.
Il principe Harry è recentemente tornato in Inghilterra in occasione degli Invictus Games, evento di cui lui stesso è stato fondatore, e molti esperti reali avevano parlato di un’ottima opportunità che il principe potesse incontrare il Re e magari chiarire con il fratello, il principe William.
Questo, però, non sarebbe accaduto, tant’è che un portavoce dei Sussex, aveva spiegato le ragioni del mancato incontro tra Re Carlo e suo figlio Harry, ossia l’agenda piena di «Sua Maestà. Il duca ovviamente si rende conto degli impegni di suo padre e delle varie altre priorità e spera di vederlo presto».
Il principe William, invece, nei giorni in cui il fratello era a Londra, aveva degli impegni da assolvere in Cornovaglia.
Harry sarebbe rimasto a Londra circa 72 ore in Inghilterra, per poi partire con la moglie Meghan, alla volta della Nigeria. La Markle non si è recata con il marito agli Invictus Games in quanto sembrerebbe, da alcuni rumors, che l’Inghilterra le farebbe sovvenire alla mente ricordi non piacevoli.
Tuttavia, a quanto pare, sarebbe stata a Londra, e lei ed Harry si sarebbero successivamente incontrati in gran segreto all’aeroporto. Da lì, si sarebbero imbarcati con un volo notturno della compagnia British Airways, alla volta della Nigeria. È stato il loro primo viaggio ufficiale in Nigeria, e sono arrivati in Africa verso le 5 del mattino.
I due sono stati sistemati in un albergo con suite presidenziale da 700 euro a notte. Sono molti gli impegni a cui i due hanno dovuto presenziare in questi giorni. Lo scopo principale del viaggio era la promozione degli Invictus Games, gare sportive per militari veterani feriti.
E Harry ha quindi voluto incontrare soldati nigeriani feriti nella Nigeria nordoccidentale, durante gli attacchi dei Boko Haram. Durante un incontro a un evento di basket in Nigeria, il principe ci ha tenuto sottolineare l’importanza dello sport nella vita delle persone. «Il potere dello sport può cambiare la vita, unisce le persone e crea comunità e non ci sono barriere, questa è la cosa più importante», ha detto il duca di Sussex, intervenendo al suddetto incontro.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…