Harry+e+Meghan%2C+la+verit%C3%A0+sul+loro+rapporto+%26%238216%3Bsegreto%26%238217%3B+svelato+da+un+gesto+di+lei%3A+%26%238220%3BOrdine+preciso%26%238221%3B
inabruzzoit
/harry-e-meghan-la-verita-sul-loro-rapporto-segreto-svelato-da-un-gesto-di-lei-ordine-preciso/amp/
Personaggi

Harry e Meghan, la verità sul loro rapporto ‘segreto’ svelato da un gesto di lei: “Ordine preciso”

Harry e Meghan sono in viaggio in Colombia e gli esperti hanno notato un dettaglio rivelatore sulla loro relazione: Harry non ha avuto scelta.

Quello intrapreso da Harry e Meghan è un viaggio di quattro giorni in uno dei Paesi più pericolosi del mondo. Secondo la versione ufficiale fornita dalla stampa, i Sussex sono stati invitati dalla vicepresidente del Paese allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su argomenti importanti come il cyberbullismo e la necessità di creare spazi di apprendimento sicuri per le nuove generazioni.

Harry e Meghan in Nigeria (Fonte Ansa Foto) (Inabruzzo.it)

Le polemiche che hanno accompagnato questo viaggio fin da quando è stato annunciato sono molte: innanzitutto assomiglia moltissimo a un royal tour, cioè a uno dei viaggi ufficiali che Harry e Meghan avrebbero potuto fare in rappresentanza della Corona se fossero rimasti ancora nella Royal Family. Oggi però, avendo rinunciato a tutti i loro privilegi reali, la coppia non avrebbe più alcuna ragione per essere ricevuta in pompa magna da Paesi Esteri, per giunta con un ampio dispiego di forze di sicurezza come sta avvenendo in Colombia.

Harry e Meghan sembrano però decisi a proseguire nel loro progetto di porsi come “American Royals” e stanno cercando di mostrare un’immagine il più possibile solida. Quando Harry però non è all’altezza della situazione, Meghan lo rimette subito in riga.

Meghan e l’ordine dato a Harry: è bastata una sola parola

Una delle caratteristiche che ha sempre profondamente differenziato l’immagine di Harry e Meghan da quella delle altre coppie reali è il fatto che i due si scambiassero costantemente gesti di contatto fisico. Secondo il protocollo, infatti, i membri della Famiglia Reale devono essere molto discreti con il proprio partner, e toccarsi il meno possibile.

Harry e Meghan mano nella mano in Colombia (Fonte Ansa Foto) (Inabruzzo.it)

Harry e Meghan invece si sono sempre tenuti la mano in pubblico, hanno ripetutamente manifestato il loro affetto in maniera molto plateale e continuano a farlo anche oggi, come a voler dimostrare la solidità della propria coppia e del proprio “brand”.

Gli esperti di linguaggio del corpo hanno però notato che non si tratta sempre di un gesto spontaneo. Durante uno degli impegni pubblici previsto dal tour in Colombia, Meghan è stata vista dare un ordine perentorio a Harry utilizzando una sola parola. 

“Mano!” ha detto Meghan, secondo gli esperti di lettura delle labbra. Harry, non avendo altra scelta che obbedire a sua moglie, le ha dato la mano rispondendo: “Ecco, qua”. L’impressione che il Principe Harry sia comandato a bacchetta da sua moglie è sempre più forte: il sogno di una vita libera, senza la necessità di obbedire ad altri sembra essere completamente sfumato per il figlio di Diana.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Carrelli usati: l’investimento giusto per elevare la produttività del tuo magazzino senza spendere una fortuna

I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…

4 settimane ago

Se usi la spugna per fare la doccia, fermati immediatamente! conseguenze inimmaginabili l’allerta dai dermatologi

È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…

1 mese ago

Il misterioso oggetto che tutti usiamo, nasconde una storia incredibile che nessuno sa

Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…

2 mesi ago

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

4 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

7 mesi ago