Heather Parisi, nuova frecciata della figlia Jacqueline? Il post lascia l’amaro in bocca

Continua la faida familiare tra mamma Heather Parisi e la figlia Jacqueline: una nuova stoccata via social conferma la rottura.

Icona degli anni’80, Heather Parisi, ormai, è sparita dalla circolazione o almeno dalle scene italiane. Residente a Hong Kong da diversi anni, recentemente ha fatto ritorno nel Bel Paese concedendo qualche intervista e rilasciando dichiarazioni scottanti. Attualmente l’ex showgirl di Fantastico è oggetto delle numerose indiscrezioni, negli ultimi giorni, che riguardano anche la sua famiglia. Specialmente, il rapporto con sua figlia Jacqueline è sotto gli occhi di tutti, a seguito dell’annuncio della gravidanza da parte della giovane.

Heather Parisi post figlia frecciatina social
Mamma Heather e Jacqueline ai ferri corti: la frecciatina – Inabruzzo.it

Tra loro non scorre buon sangue e recentemente ne è stata data prova. Continui botta e risposta fino all’ennesima frecciatina, simbolo del cosiddetto “colpo di grazia”. Una insanabile distanza, difficile da colmare, benché i fan sperino in un possibile riavvicinamento, ora che Heather è in procinto per diventare nonna. Ma le tensioni non accennano a placarsi, anzi acuite da un’altra litigata con conseguente stoccata, tale da non lasciare più alcuna via di dialogo e riconciliazione.

Heather Parisi, attacco della figlia Jacqueline: il post diventa virale

Quali sono gli antecedenti che caratterizzano tuttora il gelo tra mamma Heather Parisi e Jacqueline Luna Di Giacomo? La ventiquattrenne le punta il dito contro rimproverandola di quanto sia stata assente nella sua vita, non conoscendo nulla del presente – “lei non sa niente se non via social come voi” rivolgendosi ai followers. Dal canto suo, la madre smentisce le dichiarazioni della figlia. Una situazione delicata, ancor più aggravata da continue frecciatine. Com’è ormai noto la ragazza, fidanzata del cantante Ultimo, è in dolce attesa: tuttavia Alessandro Rosica lancia lo scoop secondo cui la futura nonna parrebbe non volerne sapere di suo nipote.

Heather Parisi figlia Jacqueline attacco social
Jacqueline si sfoga sui social – (Foto Screenshot Instagram @givemetartare) – Inabruzzo.it

Un silenzio assordante che non è passato inosservato, soprattutto alle orecchie della figlia che ha deciso così di reagire pubblicando via social un nuovo messaggio, palesemente destinato a sua madre: “tutto succede per un motivo, anche le cose che ci devastano. Fa male“. Una lunga riflessione a cui si potrebbero dare mille interpretazioni ma, a una prima lettura, sembrerebbe manifestare lucida consapevolezza del proprio passato – benché esso rechi ancora dolore – nonché coscienza e felicità del presente e futuro – specialmente dopo l’annuncio della lieta novella: “lo stare li giù mi ha portato a vivermi il qui su con questi occhi“.

Rappresentazione metaforica dell’inferno e paradiso? Indubbiamente, oggi, sta vivendo un sogno, pronta a costruire la sua famiglia e nido d’amore, lontano dalle malelingue e da mamma Heather, almeno per il momento.

Impostazioni privacy