Hercai%2C+viso+acqua+e+sapone+e+treccine%3A+com+%C3%A8+Reyyan+fuori+dal+set%2C+tutti+senza+parole
inabruzzoit
/hercai-viso-acqua-e-sapone-e-treccine-come-reyyan-fuori-dal-set-tutti-senza-parole/amp/
News

Hercai, viso acqua e sapone e treccine: com è Reyyan fuori dal set, tutti senza parole

Tutti gli appassionati della serie televisiva “Hercai” rimangono stupiti dopo aver visto le fotografie della giovane attrice.

La serie televisiva “Hercai – Amore e vendetta” è uno dei prodotti televisivi maggiormente di successo in Turchia. In particolare, sono state realizzate tre stagoni, per un totale di 69 episodi. In Turchia, “Hercai” è stata trasmessa dal canale televisivo ATV da marzo del 2019 all’aprile del 2021. Vista la sua grande popolarità, così come per altre serie televisive turche, l’Italia ha deciso di acquisirne i diritti. A partire dall’aprile di quest’anno, Real Time ha iniziato a trasmettere gli episodi della prima stagione.

Reyyan è la protagonista della serie televisiva “Hercai” (inabruzzo.it)

La trama della serie televisiva è liberamente ispirata al romanzo omonimo della scrittrice Sumeyye Ezel. La storia è incentrata sulla giovane Reyyan, una ragazza buona e innocente che sogna semplicemente di essere libera di vivere la propria vita. Reyyan si sente profondamente incompresa e non amata dalla sua famiglia. Suo nonno, Nasuh Sadoglu, è il capo di una delle famiglie più importanti della città. Nasuh tratta in malo modo continuamente la giovane Reyyan, la quale può contare solamente sui propri genitori e la sorella minore.

La svolta nella vita di Rayyan avviene quando incontro Miran, pronto a vendicare la morte dei suoi genitori. I due si innamoreranno fin da subito, ma quel momento le loro vite e la loro relazione verranno continuamente ostacolate. Molti degli scontri che avverrano nel corso della travagliata storia d’amore sono frutto dell’antica rivalità tra la famiglia di Reyyan e quella di Miran. Tutti telespettatori si sono affezionati ai due innamorati e sperano che alla fine l’amore potrà vincere su tutto.

L’attrice Ebru Sahin in spiaggia, lontano dal set di “Hercai”

Il personaggio di Reyyan è interpretato dalla giovane attrice Ebru Sahin, nata a Istanbul nel maggio 1994. Ebru comincia la propria carriera da attrice nel 2017. Da quel momento recita nel film “Babam” e poi interpreta piccoli ruoli in diverse serie televisive turche. Negli anni successivi, viene selezionata come protagonista del film “Kan Parasi”, diretto da Ali Adnan Özgür. In Italia, diventa famosa grazie alla serie televisiva “Hercai”. Ma com è il personaggio di Reyyan fuori da set televisivo?

L’attrice Ebru Sahin è la giovane interprete del personaggio di Reyyan (Foto Instagram @rebrusahin – inabruzzo.it)

Nel momento in cui l’attrice non lavora o non interpretare il personaggio di Reyyan, Ebru si mostra felice mentre gode di bellissime spiagge. Recentemente, l’attrice ha condiviso alcune fotografie sul suo profilo Instagram, generando l’invidia di tutti i follower. Lontana dai set cinematografici e televisivi, Ebru si è mostrata nella cornice di una splendida località di mare, baciata dal sole e dalla brezza marina. Prima di riprendere e tornare a lavorare, l’attrice ricarica le proprie energie, stando a contatto con la natura.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago