La confessione della conduttrice Rai ha lasciato tutti senza parole. Abituati a vederla sempre raggiante, nessuno se lo aspettava.
L’ultimo anno per questa professionista del piccolo schermo è stato davvero difficile, con momenti che hanno veramente rischiato di cambiarle la vita e per sempre. La notizia diffusasi recentemente che anche lei è stata affetta da un tumore ha lasciato i suoi ammiratori nello sgomento.
Con il suo sorriso e la sua forza d’animo, la conduttrice è infatti entrata nel cuore di tutti quanti fin dai suoi esordi. Grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua solarità, non c’è suo fan che avrebbe potuto pensare che anche lei potesse essere vittima di una simile malattia.
E invece è accaduto proprio questo. Anche il volto noto del piccolo schermo ha dovuto fare i conti con questa disavventura, e non solo! Persino il suo amore di sempre ha avuto grandi problematiche di salute quest’anno e lei gli è sempre stata accanto. Ma come sta adesso il volto della Rai?
Tumore per la conduttrice Rai: la rivelazione inaspettata
Stiamo parlando di una VIP che è sempre al centro del gossip anche quando cerca di starne alla larga. Oggi che fa coppia con un’altra grande del piccolo schermo, la sua popolarità è salita di nuovo alle stelle. Amatissima dai suoi fan, come in molti avranno capito stiamo parlando di Paola Perego.
La donna ha recentemente svelato di avere avuto un tumore e che lo avrebbe scoperto all’improvviso, a seguito di alcuni controlli. Necessario per lei pare sia stato un intervento di rimozione di tale male, ma sembra che tutto sia andato per il meglio. La conduttrice ha spiegato che è stato tutto inaspettato.
In un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Paola Perego ha spiegato come sta trascorrendo questa estate 2024. Attesissimo il suo ritorno, infatti, alla conduzione del programma della tv ammiraglia Citofonare Rai2 assieme alla collega Simona Ventura. Per la moglie dell’agente dei VIP Lucio Presta, questi sarebbero giorni da trascorrere in serenità per ricaricarsi.
L’ultimo anno è stato veramente duro per lei a partire da quell’incidente durante Ballando con le Stelle a causa del quale si sarebbe rotta delle costole. A seguire, la scoperta del tumore a gennaio e poi il terribile incidente del marito con il trattore. Il peggio però sembra essere passato. Adesso la conduttrice afferma di essersi ripresa “non ho dovuto fare terapie e sono sotto controllo”, ha spiegato la Perego che ha sottolineato anche come la prevenzione le abbia salvato la vita.