I+nuovi+orecchini+Chanel+di+Federica+Panicucci+sono+un+vero+lusso%3A+quanto+costano+e+perch%C3%A9+piacciono+a+tutti
inabruzzoit
/i-nuovi-orecchini-chanel-di-federica-panicucci-sono-un-vero-lusso-quanto-costano-e-perche-piacciono-a-tutti/amp/
News

I nuovi orecchini Chanel di Federica Panicucci sono un vero lusso: quanto costano e perché piacciono a tutti

Momento d’oro per la carriera di Federica Panicucci grazie alla riconferma in Mediaset; anche il suo look non passa inosservato.

Le reti televisive guidate da Piersilvio Berlusconi sono in fermento e in atto si palesano grandi trasformazioni. Alcuni programmi molto amati potrebbero scomparire ma per la Panicucci arrivano ottime notizie. Infatti per la stagione 2024-2024 rimane confermato il suo ruolo di conduttrice di Mattino Cinque, finora a fianco di Francesco Vecchi, anche se con qualche novità. La trasmissione andrà in onda su Rete 4 e accanto a Federica troveremo Roberto Poletti.

Federica Panicucci sfoggia look da vera star – Inabruzzo.it

Terminata la stagione a giugno, Federica si sta godendo le meritate vacanze, sebbene non siano mancati piccoli inconvenienti. Sui social, dove la conduttrice è attivissima, è apparsa qualche giorno fa la sua testimonianza per una disavventura vissuta all’aeroporto mentre tentava di raggiungere Dubai.

In pratica, come racconta nel lungo post, da Roma. Eppure “nonostante le rassicurazioni e il fatto che l’aereo per Dubai fosse ancora nel finger, nessuno ha fatto niente” e così il viaggio ha subito un gFederica insieme ad altri 5 passeggeri è stata lasciati a terra, a causa di un primo ritardo del volo rave ritardo. Ciò che ha infastidito di più la Panicucci è la scarsa assistenza e le mancate scuse, doverose secondo lei anche perché tra i passeggeri abbandonati c’era un’anziana signora di più di 80 anni.

Nonostante tutto, la conduttrice si sta facendo notare soprattutto per quanto riguarda i suoi recenti look. Ultimamente ha sfoggiato un modello di orecchini Chanel che hanno già fatto tendenza.

Federica Panicucci in splendida forma e con gli orecchini che sono diventati già un must have

Alla fine Federica Panicucci è arrivata a Dubai e dalle sue foto sul profilo Instagram si possono vedere le magnifiche location, la spiaggia dorata, il mare cristallino e il paesaggio unico di questo luogo paradisiaco degli Emirati Arabi. Tra le tante immagini postate sui social, però, ne spunta una in cui la conduttrice indossa degli splendidi orecchini firmati Chanel.

Federica Panicucci in una foto su Instagram con i meravigliosi orecchini Chanel – Inabruzzo.it – Foto: Ig @federicapanicucci

Solitamente la Maison propone gioielli di piccole dimensioni ma quelli scelti dalla Panicucci hanno un taglio diverso. Si adattano perfettamente ai capelli lunghi che lei continua a portare in controtendenza rispetto ad altre Vip. Federica ha infatti 53 anni, ma ciò nonostante non ha mai abbandonato – tranne qualche sporadico cambio di look – la sua bionda e lunga chioma.

Gli orecchini Chanel sono portati dalla Panicucci con molta classe ma danno un tocco luminoso, ecco perché sono già diventati un must have per la stagione estiva di questo 2024. Non resta che acchiapparli al miglior prezzo, però, perché facendo una ricerca in internet si evince che in media costano circa 900-1000 euro.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago