Arriva la “denuncia”. Il dubbio è pesante e l’appello è arrivato sino a Maria De Filippi. Cosa sta accadendo.
Una ex dama del parterre femminile ha vuotato il sacco ed ha messo nero su bianco, senza riserve, senza edulcorare concetti ciò che pensa sul percorso di Ida Platano. Si tratta di una delle protagoniste assolute della passata edizione di Uomini e Donne, nota per il suo caratterino tutto pepe e per la bellezza prorompente. Ha sempre detto ciò che pensa senza nascondersi. Lo ha fatto anche di recente, nel corso di un’intervista per un Nuovo TV, l’ex dama ha “messo in guardia” Maria De Filippi circa le presunte intenzioni di Ida Platano.
Ha dunque lanciato “un appello” alla conduttrice, rivelandole le supposte intenzioni poco nitide della tronista. La sua è una voce fuori dal coro, Ida è infatti amatissima e in molti sostengono che viva mettendo i sentimenti al primo posto nella sua scala valoriale, ma l’ex dama non la pensa esattamente così ed ha messo in dubbio la veridicità dei suoi intenti. Le dichiarazioni in questione hanno fatto il giro della rete sollevando non poche polemiche, una bufera si è abbattuta dunque sul programma, davvero Ida potrebbe aver escogitato un piano del genere?
Uomini e Donne, l’ex dama ammonisce Maria De Filippi: “Ida potrebbe avere un piano…”
Veronica Ursida è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione di Uomini e Donne. Nel 2020 ha lasciato lo show per vivere la sua storia d’amore con il cavaliere Giovanni Longo, oggi nonostante non sia più parte del programma è seguitissima sui suoi profili social ove racconta la sua quotidianità. Di recente-come accennato- ha rilasciato un’intervista ed ha raccontato delle presunte intenzioni che potrebbe avere in realtà Ida Platano. Quando infatti le è stato chiesto se Ida uscirà dal programma fidanzata, Veronica senza esitazione ha asserito di non credere che il percorso di Ida avrà un lieto fine. L’ex dama ha infatti spiegato che la tronista in carica potrebbe aver architettato una strategia al fine di ottenere successo.
Veronica ha infatti dichiarato che Ida potrebbe scegliere Mario con l’intento di partecipare poi al talk estivo di Canale 5, Temptation Island. “Subito dopo si lasceranno. Lui non mi sembra sincero e credo che in realtà Ida non gli interessi”.
L’ex dama ha proseguito spiegando che Ida avrebbe assunto un comportamento sempre più simile a quello di Gemma Galgani, la quale a suo dire è da 14 anni nello studio di Canale 5 e non è stata in grado di trovare l’amore. Le parole dell’ex dama hanno ingenerato un vero e proprio polverone mediatico, per questo non si esclude che Ida Platano possa in qualche modo risponderle.