È terminata da pochissimo la stagione di Uomini e Donne ma Ida Platano è già tornata sulla scena. Sui social lo scatto fa il pieno di like.
Lo scorso 24 maggio si è conclusa la ventottesima edizione di Uomini e Donne, uno dei troni più seguiti è stato sicuramente quello di Ida Platano, che ha lasciato col fiato sospeso i telespettatori praticamente fino all’annuncio del suo ritiro. Non è riuscita a scegliere un corteggiatore, viste poi le tante voci che circolavano con insistenza su uno di loro ovvero Mario Cusitore. Messa da parte la delusione, la donna sta provando a ripartire e a quanto pare lo sta facendo con entusiasmo.
Solamente qualche ora fa sono apparsi infatti sul suo profilo Instagram video che la ritraggono con una delle persone più importanti della sua vita. Sarebbe difficile ormai fare a meno del rapporto che è riuscita a costruire nel corso del tempo. “Eccoci qui, finalmente insieme”, dice rivolgendosi ai fan che la seguono sui social network. La Platano è letteralmente al settimo cielo, sembra possa aver messo il momento più complicato alle spalle.
“Viva l’amicizia, quella vera”, dicono in coro Gemma Galgani e Ida Platano in uno dei video condivisi tra le stories di Instagram. Incontenibile l’emozione per essersi ritrovate ancora una volta insieme, a Torino – la città dove vive la Galgani. Terminate le registrazioni per la ventottesima stagione di Uomini e Donne hanno deciso di incontrarsi, per passare qualche ora all’insegna della spensieratezza e della leggerezza. La Platano pare abbia già dimenticato la cocente delusione.
La storia con l’ex corteggiatore Mario Cusitore appare solo come un brutto ricordo, ora è il momento di guardare avanti e di voltare definitivamente pagina. E la speranza è che possa riuscirci, magari grazie all’aiuto e al sostegno delle persone che la fanno sentire importante e apprezzata, proprio come la sua Gemma.
Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, comunque, lui vorrebbe provare a riconquistarla, nonostante il secco ‘no’ ricevuto in trasmissione. Troppo profondi e forti i sentimenti che prova per Ida, inevitabile il tentativo in extremis lontano dalle telecamere.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…