Ignazio Moser, brutto imprevisto dopo il matrimonio: è successo l’impensabile

Ignazio Moser è stato protagonista di uno spiacevole imprevisto: l’ex ciclista ha mostrato cos’è successo dopo il matrimonio.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo sette anni di fidanzamento, sono diventati marito e moglie. Il 30 giugno 2024 sono convolati a nozze davanti a centinaia di invitati, nella splendida tenuta Armitino, in Toscana. I festeggiamenti sono iniziati la sera prima con una cena in giardino con i parenti e gli amici più stretti. È stata allestita una lunga tavola bianca, dove gli ospiti hanno mangiato delle gustose pietanze.

ignazio moser brutto imprevisto
Ignazio Moser racconta cosa gli è successo sui social – Inabruzzo.it

Si sono poi lasciati trasportare dalla bellezza del momento e dal loro amore. Il giorno dopo è arrivato il sì tanto atteso ed entrambi sono apparsi super emozionati. Hanno scelto di vestire con abiti molto semplici: la sposa ha indossato tre vestiti e il primo, quello con cui è arrivata dal suo futuro marito, era a maniche lunghe.

L’ex ciclista invece ha optato per un completo nero. Dopo il matrimonio hanno avuto modo di passare nuovi bellissimi momenti insieme, ma a quanto pare per Moser non è andata esattamente come sperava. È stato infatti coinvolto in un brutto imprevisto.

Ignazio Moser, brutto imprevisto dopo pochi giorni dalle nozze: lui racconta tutto sui social

Dopo essere diventati marito e moglie, Ignazio e Cecilia hanno voluto condividere alcuni momenti del loro matrimonio con i follower. Sono tante le immagini che entrambi hanno pubblicato, per mostrare cos’è successo quel giorno e soprattutto rendere partecipi i fan della loro felicità. Nei giorni successivi al sì, però, non tutto è andato nel migliore dei modi. Infatti, nelle ultime ore l’ex ciclista è stato protagonista di uno spiacevole imprevisto.

ignazio moser brutto imprevisto
Aereo in ritardo per Ignazio Moser – (Foto Screenshot Instagram @ignaziomoser) – Inabruzzo.it

Ha pubblicato una storia Instagram in cui ha fatto vedere di essere in aeroporto ma che il suo volo era in ritardo di due ore. Come lui stesso spiega, la partenza per Olbia era programmata per le ore 15:05, ma è stata spostata alle 17:00: “Giusto un due orette di ritardo”, ha scritto a corredo, usando delle faccine che esprimono il sentimento di rabbia. Dalle storie successive, però, sembrerebbe che sia arrivato sul posto ‘sano e salvo’.

Ignazio ha poi mostrato alcuni momenti in cui si vede Cecilia che invia dei messaggi vocali gesticolando. Ha quindi voluto ironizzare sui suoi movimenti: “Come se nel vocale uscissero anche i gesti”, ha aggiunto, con tanto di risata. A quanto pare la coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, insieme ai loro amici a quattro zampe. Anche la Rodriguez ha condiviso delle storie sui social, in cui è apparsa in costume e ha sfoggiato una forma fisica smagliante.

Gestione cookie