Ignazio Moser senza parole dopo il matrimonio con Cecilia: ecco cosa è accaduto subito dopo le nozze con la Rodriguez.
Subito dopo il matrimonio con Cecilia, Ignazio ha fatto l’amara scoperta. Secondo lui è tutta colpa delle nozze, ma ecco cosa gli è capitato davvero e come ha reagito. La comunicazione ai fan ha lasciato tutti di stucco: di già?
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono sposati lo scorso 23 giugno alla tenuta Artimino in provincia di Prato. A poche ore dalle nozze però l‘ex gieffino ha scoperto qualcosa: ecco cosa ha mostrato a tutti. Il suo annuncio ha spiazzato i fan, ma tutti sanno che il ragazzo ha un modo di essere davvero unico, e questa è solo l’ennesima prova.
Cecilia e Ignazio sposi: l’amara scoperta di Moser dopo il matrimonio
Il marito di Cecilia Rodriguez, noto per la sua bellezza, mai anche per la sua ironia e simpatia, ha mostrato gli effetti del matrimonio sui social. Poche ore dopo le nozze si è mostrato in una storia su Instagram, un post on cui ha condiviso una scoperta fatta dopo la festa. La coppia, innamorata più che mai, è quindi finita al centro del gossip in questi giorni e Ignazio non poteva farsi sfuggire l’occasione per mostrarsi più simpatico che mai.
“Incredibile…ti sposi e subito arrivano i capelli bianchi”, ha scritto mostrando un suo selfie in cui fa vedere i capelli spuntati. Il giovane Moser è decisamente un ragazzo molto ironico e questa sua battuta non è passata inosservata. La sua amarezza è stata il centro di un’osservazione ironica, che mostra chi realmente lui sia, ovvero una persona speciale.
Moser e Cecilia, che si sono conosciuti 7 anni fa al Grande Fratello, cono una bellissima coppia e dopo 2 anni dalla proposta finalmente hanno coronato il sogno di diventare marito e moglie. E Ignazio finalmente ha realizzato la sua scoperta più importante ovvero quella che la vita di coppia può avere anche risvolti negativi. Naturalmente si tratta di un post scherzoso, per sdrammatizzare. I primi giorni dopo il matrimonio sembrano infatti essere ancora ricchi di divertimento e amore, proprio come i festeggiamenti che si sono tenuti con parenti e amici.
Insomma Ignazio dovrà farsene una ragione infatti i capelli bianchi escono a tutti e non c’è nulla che non si possa risolvere. Genetica, pensieri, stress, sono tutti fattori che conducono a questo risultato. Ma sicuramente con l’amore immenso per la sua Cecilia questa piccola disavventura non sarà solo che un motivo per farsi una risata in più.