Avete mai visto il nipote di Piersilvio Berlusconi, il figlio di Barbara? Somiglia moltissimo alla mamma. Ecco lo scatto inedito.
Cinque sono i figli che Silvio Berlusconi ha avuto da due mogli diverse, tutti nati tra il 1966 e il 1988. Ognuno di loro era legato al padre compresa Barbara e Piersilvio Berlusconi. Infatti i due, dopo la morte del padre, hanno continuato a portare avanti quell’impero che il premier aveva costruito anche se in due settori differenti.
Ognuno dei cinque figli ha messo su famiglia al punto da portare Silvio Berlusconi, prima della morte, ad avere ben 15 nipoti. E, con il passare del tempo, tutti questi ragazzi e ragazze somigliano sempre di più ai loro genitori. Infatti, in quest’ultimo periodo si è diffusa una foto in cui proprio il figlio di Barbara Berlusconi appare sempre più simile alla madre.
La somiglianza tra Barbara Berlusconi e suo figlio, nonché nipote di Piersilvio Berlusconi
E così i cinque figli di Silvio Berlusconi oggi hanno preso tutti strade differenti.
In particolar modo oggi ci concentriamo su due di loro, ossia Piersilvio Berlusconi e Barbara. Il secondogenito è azionista di Fininvest e controlla il gruppo Mediaset di cui risulta essere anche vice presidente esecutivo. Piersilvio, con la sua attuale compagna Silvia Toffanin, ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina anche se da una relazione precedente con Emanuela Mussida, ha avuto anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria.
Invece, per quanto riguarda la terzogenita Barbara, sappiamo che oggi è amministratrice di H14 Spa e possiede il 21,43% di Fininvest. La donna ha cinque figli, Alessandro ed Edoardo nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza e, dalla storia d’amore con Lorenzo Guarnieri, sono venuti al mondo Leone, Francesco Amos e Ettore Quinto. Ed è proprio uno di loro che è stato fotografato non molto tempo fa insieme alla madre.
Infatti, in occasione di un’uscita pubblica, Barbara è apparsa insieme al figlio Edoardo, un adolescente di 15 anni. In molti si sono accorti di come stia diventando un bellissimo ragazzo e di quanto somigli sempre di più alla madre.
I due sono stati mostrati insieme nel momento in cui hanno preso parte all’evento dedicato alla prima del film Ennio Doris in cui il protagonista è Massimo Ghini che veste i panni del banchiere fondatore di Mediolanum.
A differenza di Piersilvio Berlusconi, la sorella Barbara non ama apparire in pubblico soprattutto se si tratta di eventi ufficiali anche se è molto attiva sui social in cui spesso condivide momenti della sua vita di tutti i giorni. Infatti, il suo profilo Instagram vede molti scatti in cui viene immortalata insieme alla famiglia e dove non mancano storie in cui condivide tutti quei momenti trascorsi con i suoi amici.