Ancora qualche giorno di relax per Elisabetta Gregoraci prima di tornare in tv. In spiaggia sfoggia un bikini giallo, il costume va a ruba.
Sarà al timone di un programma tutto suo, a partire dal 26 settembre, su Rai Due. Si intitolerà Questione di stile e a condurlo non poteva che essere Elisabetta Gregoraci, che solamente di recente ha dovuto incassare un colpo durissimo. L’ormai ex padrona di casa di Battiti Live – che ha presentato per sette edizioni – infatti è stata rimpiazzata da Ilary Blasi, che a sua volta ha dovuto dire addio a L’isola dei famosi poco tempo fa. La showgirl comunque guarda al futuro che, tra l’altro, appare più roseo che mai.
E con la mente già al prossimo impegno televisivo, si sta godendo le ultime uscite in spiaggia: di recente è stata avvistata a Forte dei Marmi, lì dove l’ex marito Flavio Briatore gestisce il Twiga, tra i locali più esclusivi dell’intera Versilia. Negli scatti è apparsa insieme al figlio Nathan Falco, ormai quattordicenne, e il dettaglio non è passato inosservato. Lo splendido bikini giallo, che ha sfoggiato sul suo profilo Instagram, è uno dei must per quest’estate.
Elisabetta Gregoraci, il bikini giallo va a ruba: gli scatti
Anche quest’anno Elisabetta Gregoraci ha trascorso più di qualche giorno in Versilia, a Forte dei Marmi. Come i fan ben sapranno, è lì che sorge lo stabilimento dell’ex marito Flavio Briatore ovvero il Twiga. Non c’è bisogno neanche di dirlo, ma la showgirl ha voluto deliziare i suoi follower con una carrellata di scatti, immortalando i momenti più belli condivisi con la sua famiglia. In didascalia scrive: “Le giornate migliori sono quelle passate con chi ami. Grazie Family per questi giorni”.
A mandare in visibilio i seguaci è stato lo splendido bikini giallo che ha indossato per l’intera giornata in riva al mare, un capo d’abbigliamento che sta già andando a ruba – le più fortunate sono riuscite ad accaparrarselo in tempo. Insomma, la Gregoraci non smette mai di ispirare, con i suoi look impeccabili; d’altronde stiamo parlando di un’indiscussa icona di stile.
L’hype intanto è alle stelle per il suo ritorno in televisione, il pubblico non vede l’ora di riabbracciarla. Come dicevamo, infatti, sarà nuovamente sul piccolo schermo a partire dal prossimo 26 settembre, questa la data da segnare in rosso sul calendario. Debutterà in seconda serata su Rai Due con il programma Questione di stile, manca ormai pochissimo.