Il+caso+Middleton+si+allarga%2C+anche+la+nuova+foto+con+William+non+convince%3A+l%26%238217%3Besperto+italiano+ha+una+sua+teoria
inabruzzoit
/il-caso-middleton-si-allarga-anche-la-nuova-foto-con-william-non-convince-lesperto-italiano-ha-una-sua-teoria/amp/
News

Il caso Middleton si allarga, anche la nuova foto con William non convince: l’esperto italiano ha una sua teoria

Il caso di Kate Middleton e delle foto si allarga sempre di più: ecco il nuovo scatto che non convince e le parole dell’esperto italiano.

Il caso della foto dei Middleton ha destato diverse polemiche. Uno scatto modificato che poi la stessa Principessa del Galles ha annunciato di aver cambiato: ecco cosa non convince e quali sono le parole dell’esperto italiano sulla vicenda anomala.

Il caso Middleton si allarga, anche la nuova foto con William non convince-Foto Instagram@princeandprincessofwales-Inabruzzo.it

Se non siete stati su Marte in questi giorni avrete sicuramente sentito parlare di una foto pubblicata da Kate Middleton che ha scatenato un putiferio. Ebbene anche un semplice scatto, se fatto da una Royal del suo livello, può far nascere una polemica mondiale, proprio come è avvenuto nel suo caso. Dopo la foto con i bambini infatti anche quella nuova con il marito, il principe William, non convince affatto: ecco cosa ne pensa l’esperto italiano.

L’esperto italiano sul caso delle foto di Kate Middleton: ecco perché i suoi scatti e le sue scuse non convincono

La famiglia reale è finita al centro di una bufera mediatica solo per uno scatto, una foto che sarebbe stata manipolata da Kate Middleton e che ha scatenato non solo i tabloid inglesi. Lo scatto in questione, presente sul profilo ufficiale Instagram dei Principi del Galles, mostra un evidente problema: i sudditi hanno un crollo nella fiducia verso la Middleton. Si parla anche di una credibilità che, minata, porterebbe alla catastrofe ovvero a un crollo dei consensi per la coppia. Questo la famiglia non può proprio permetterselo e allora ecco che Kate si assume la colpa di tutto. Dichiara di aver fatto un errore umano. Una strategia per mostrarsi vulnerabile come tutti? Vediamo cosa ne pensa l’esperto reale italiano.

L’esperto italiano ha una sua teoria-Foto Instagram@princeandpricessofwales-Inabruzzo.it

Nel corso del programma L’Aria che tira, condotto da Davide Parenzo, Antonio Caprarica, esperto della famiglia reale inglese, ha parlato della foto ritoccata e di quella nuova con William. Nell’ultima infatti la futura regina è stata ripresa solo di spalle, un dettaglio che non convince per nulla: ecco cosa ne pensa.

“Vi faccio presente che questa foto è stata scattata ieri da due fotografi freelance. Che, guarda caso, si trovavano sulla strada principale del villaggio, che sta vicino a Windsor, proprio mentre William lasciava il castello per andare a Londra. Tutto questo accadeva dopo che la giornata è stata dominata dal turbinio relativo alla foto truccata”. L’esperto, come aveva già anticipato ad Adnkronos, ha un suo pensiero. Non crede che però dietro a queste foto ci sia qualcosa di più grave. Caprarica pensa che sia solo una sciatteria del Palazzo e che qualcuno non ha fatto bene il suo lavoro.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Carrelli usati: l’investimento giusto per elevare la produttività del tuo magazzino senza spendere una fortuna

I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…

4 settimane ago

Se usi la spugna per fare la doccia, fermati immediatamente! conseguenze inimmaginabili l’allerta dai dermatologi

È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…

4 settimane ago

Il misterioso oggetto che tutti usiamo, nasconde una storia incredibile che nessuno sa

Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…

2 mesi ago

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

4 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

7 mesi ago