Shein approda in Abruzzo: il 24 luglio arriverà l’inaugurazione del pop-up store del famoso brand low cost cinese, a Pescara. Cos’è Shein Summer Ville?
Uscire per comprare nuovi capi di vestiario da indossare, è sempre complicato: prima di tutto, è necessario avere tempo per farlo, spostarsi incuranti delle temperature esterne, trovare il negozio che fa per noi e che si addica al nostro stile di vestire, provare tutti quei vestiti che potrebbero fare al caso nostro e solo all’ultimo, uscire soddisfatti, dopo aver però passato un pomeriggio persi nel traffico.
Come spesso accade, anche quello dei vestiti è un settore che, con gli anni, si è sempre più digitalizzato. Sono infatti nate delle alternative ai classici negozi, utili per accontentare qualunque tipo di esigenza, da chi cerca un nuovo paio di scarpe a chi necessita di un nuovo indumento per uscire la sera. Per questo motivo, sempre più persone utilizzano app come Shein, ordinando i vestiti comodamente da casa. E proprio Shein ha scelto l’Abruzzo come prossima tappa del suo tour estivo.
Shein in Abruzzo
Il colosso cinese dell’abbigliamento low cost, Shein appunto, è pronto ad approdare in Abruzzo per un progetto che ha permesso al brand di circolare per l’Italia, facendo conoscere anche dal vivo, tutte le potenzialità del servizio. Il 24 luglio a Pescara verrà inaugurato il pop-up store di Shein. Si tratta di un negozio temporaneo, dal nome Shein Summer Ville.
Quello di Pescara non è certo il primo che il colosso cinese sceglie di aprire in Italia ma rappresenta una tappa cruciale del Summer Tour di Shein, dato che sarà proprio la tappa conclusiva del grande viaggio che il brand ha condotto per lo stivale, toccando varie località come Milano, Torino, Napoli, Roma e Catania. Quello di Pescara, come gli altri, avrà durata di quattro giorni, dal 24 al 28 luglio.
Al suo interno, sarà possibile trovare una selezione accurata di prodotti che riescano a rispecchiare le mode del momento, offrendo delle opportunità d’acquisto molto interessanti a chi vi si approccerà. Oltre a quello, durante i quattro giorni saranno tante le attività d’intrattenimento grazie a un van preposto per attività di beauty e make-up. Vi sarà inoltre una ruota della fortuna per i visitatori, con la quale potrebbero vincere premi vari, oggetti e sconti.
Sarà inoltre allestito un chiosco in cui ci si potrà rinfrescare, bevendo qualcosa e ascoltando la musica, in un ambiente soleggiato, grazie alla proposta di vari dj set. L’obiettivo è quello di trasmettere il relax di una giornata al mare, un modo perfetto per consolidare il legame tra il brand e i suoi potenziali clienti. Il pop-up store aprirà dal 24 al 28 luglio dalle 11.00 alle 20.00.