La giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha rivelato qualcosa di inedito sul programma che accade dietro le quinte. Ecco cosa.
Il 28 settembre comincerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e c’è molta attesa di scoprire chi entrerà a far parte del cast del programma. Fra poche settimane verranno rivelati i nomi di tutti i concorrenti ma quello che è certo è che la giuria resterà la stessa dello scorso anno, quindi quella formata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Carolyn Smith.
Proprio Carolyn è un membro molto amato della giuria di Ballando con le Stelle e di recente in un’intervista ha confessato alcuni retroscena del programma che sono poco conosciuti. Ecco cosa ha detto.
Il dietro le quinte di Ballando con le Stelle secondo Carolyn Smith
Carolyn Smith, amata giudice di Ballando con le Stelle, in una recente intervista ha confessato alcuni retroscena del programma che sono poco noti ai telespettatori. Ad esempio alla domanda se secondo lei c’era qualche concorrente che avrebbe meritato di vincere e non ha vinto, la Smith ha risposto che secondo lei meritava la vittoria Daniele Scardina. Poi le è stato chiesto: “Ti è mai capitato di esserti pentita di aver dato un voto alto ad una coppia in gara?”, la giudice ha risposto di sì, dicendo che può capitare.
Sono state tante altre le domande rivolte a Carolyn. Ad esempio le sono state chieste le 2 caratteristiche che dovrebbe avere un concorrente per meritarsi la pista di Ballando con le Stelle. La giudice allora ha risposto: “1. Dimenticare chi sono nella vita normale nel loro lavoro e 2. devono mettersi in gioco e accettare tutti i consigli davanti alla giuria.” Secondo Carolyn questi sono gli ingredienti giusti per poter partecipare al programma.
Inoltre, quando le è stato chiesto: “Se ci fosse una sfida in pista tra le ultime 3 vincitrici Wanda Nara, Luisella Costamagna e Arisa, chi tra loro vincerebbe?”, la giudice ha risposto senza esitazione: “Wanda”. Probabilmente è la concorrente vip che le è piaciuta di più nelle ultime edizioni e il suo talento prevarrebbe anche sulle altre due precedenti concorrenti. Poi ha ricevuto quest’altra domanda: “C’è qualcosa che ti piacerebbe vedere sulla pista di Ballando che ancora non abbiamo visto?”.
A questo punto la Smith ha detto: “Abbiamo visto tutto. La nostra maestà, Milly, ha portato quasi tutto.” Tuttavia ha aggiunto: “Lo so che è uno stile di ballo che non è ancora stato rappresentato abbastanza: il West Coast Swing.” Chissà allora se nella prossima edizione verrà lasciato più spazio a questo stile di ballo. Infine ha ricevuto un’ultima domanda: “C’è qualcosa che vorresti cambiare a Ballando con le stelle?” Ironicamente Carolyn Smith ha risposto: “La sedia, non dico altro.”
Evidentemente la sedia dei giudici è un po’ scomoda e Carolyn preferirebbe che venisse cambiata.