Che tipo di padre è Gigi D’Alessio? Andrea, figlio del cantante e di Anna Tatangelo, ha raccontato a tutti la verità.
Proprio in questi giorni Gigi D’Alessio ha mandato in tilt i social mostrando al pubblico le prime immagini di sua figlia Ginevra, bambina nata appena un mese fa dalla relazione con la sua ultima compagna Denise Esposito. Nuova vita per il cantante che non può però mettere da parte il passato, specialmente la sua ex Anna Tatangelo e loro figlio Andrea.
Proprio quest’ultimo, oggi adolescente, ha voluto svelare un particolare retroscena circa il carattere di suo papà. Gigi è uno dei cantanti più amati d’Italia, lo dimostra che anche quest’estate sta facendo registrare il tutto esaurito durante i suoi concerti, ma quanto si sa davvero dei suoi lati più nascosti?
Oggi l’artista partenopeo ha 57 anni e si conosce praticamente tutto della sua carriera artistica ma in pochi possono dire veramente che tipo di padre sia. Gigi ha sei figli nati da tre relazioni diverse e in questi ultimi giorni chi ha voluto confessare la verità sul suo conto è stato proprio Andrea. La sua è stata un’intervista senza filtri.
L’unico figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha 14 anni e ha già le idee chiare sul futuro. Stando a come appare sui social, è molto attivo su Instagram e su Tik Tok, il suo futuro sarà nel mondo dello spettacolo e i suoi genitori non gli negheranno di certo una mano se questo è il suo sogno. D’altronde Andrea sa benissimo che suo padre farebbe di tutto per i suoi figli. Parole al miele da parte del giovanissimo influencer che, nonostante i numerosi impegni, ha sempre potuto contare sul supporto del cantante.
“Anche se lavora tanto – ha rivelato il figlio d’arte – include sempre i suoi figli, è un papà fantastico“. Insomma, grandi apprezzamenti da parte del quattordicenne Andrea che con le sue parole ha dimostrato grande maturità. In molti, nei suoi stessi panni, avrebbero forse fatto leva sulle lacune di un padre spesso assente per lavoro ma non lui, che gli ha riconosciuto grandissimo impegno e sacrificio.
Il loro è un legame davvero forte e questo non può che far piacere ai fan che hanno sempre creduto che Gigi fosse un padre con i fiocchi. Non avrà con tutti lo stesso rapporto, questo è normale, ma quando hanno avuto bisogno di lui il cantante ha sempre risposto presente. E non c’è cosa migliore che si possa volere da un genitore.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…