Niente luci della ribalta per Harold, fratello più grande di Michelle Hunziker particolarmente famoso sui social.
Correva l’anno 1997, si era trasferita in Italia e non aveva ancora compiuto 18 anni quando Michelle Hunziker ha fatto il proprio debutto in televisione. Nonostante questo attirò subito su di sé le attenzioni del grande pubblico. Questo suo successo immediato ha rappresentato una vera svolta per lei e anche per tutta la sua famiglia. La stessa che è rimasta sempre unita nonostante le difficoltà.
Michelle Hunziker è nata in Svizzera, più precisamente a Sorengo, e da giovanissima ha poi deciso di trasferirsi in Italia alla ricerca del lavoro dei suoi sogni. Le ambizioni di diventare una modella famosa e una showgirl di successo hanno portato l’oggi diva del piccolo schermo a ‘lasciare soli’ non solo i suoi genitori e anche suo fratello.
il suo nome è Harold e non vive una vita sotto i riflettori come sua sorella ma è ugualmente riuscito a coronare i propri sogni. Grande successo sui social per lui, e non solo, che proprio sotto consiglio di Michelle ha deciso di aprirsi un profilo Instagram. Questo gli ha permesso di farsi una certa pubblicità in tutto il mondo.
Avete mai visto Harold? Tutto quello che c’è da sapere sul fratello di Michelle Hunziker
Niente televisione o spettacolo per suo fratello Harold, ha circa 54 anni oggi, che dopo aver lavorato per diverso tempo all’interno di un McDonald ha deciso di aprire la propria attività nel campo della ristorazione. Non ci sono molte informazioni circa la sua attività, come detto ha spesso preferito la riservatezza, ma fonti traverse dicono che il suo sia un locale di successo.
Oltre ad avere molta passione per il suo lavoro, Harold da anni coltiva anche diversi hobby. Come ad esempio quello del pianoforte, strumento musicale che suona ormai da diverso tempo. Facendosi un giro sul suo account Instagram, non ci sono scatti del suo ristorante ma non è raro vederlo mentre si esibisce al piano. Passione che ha trasmissione anche a suo figlio Dorian.
Al fianco di Harold non c’è solo suo figlio ma anche la sua compagna, a giudicare dagli scatti non sembra sia però sposato, di nome Roxane. Nella vita è una coach mindset e in pratica, come definisce lei stessa sui social, aiuta donne super attive a fare un po’ di ordine all’interno delle loro vite. La loro famiglia è anche particolarmente amante dei cani, tant’è che ne hanno almeno un paio in giro per casa.