Il futuro di Harry è già scritto, lo dice una lettera segreta: la verità dopo anni

Il futuro del principe Harry è già scritto in una lettera segreta: ecco che viene fuori la verità dopo tanti anni, di cosa si tratta.

La vita del principe Harry, e in particolare il suo futuro, pare siano stati già scritti prima ancora che lui prendesse decisioni importanti. È emersa, infatti, una lettera segreta che contiene disposizioni fondamentali sulla questione di Harry e Meghan, e che potrebbe risolvere per sempre il loro conflitto con la Famiglia Reale: ecco di cosa si tratta.

futuro harry lettera segreta
Il futuro di Harry è già stato scritto – Inabruzzo.it

Come è ben noto, Re Carlo e il principe Harry non sono in ottimi rapporti, dopo l’addio del principe alla Royal Family e gli attacchi contro la sua famiglia. I due però potrebbero riconciliarsi e una lettera emersa dal passato potrebbe essere l’arma fondamentale per la riappacificazione tra padre e figlio.

A quanto pare infatti Re Carlo vorrebbe rivedere il figlio a tutti i costi e anche i suoi nipoti, Archie e Lilibet. Secondo alcune fonti pare sia disposto anche a volare in California, a Montecito, nonostante i problemi di salute, per risolvere la situazione una volta per tutte col principe ribelle.

La lettera segreta sul futuro del principe Harry: cambia tutto

Ovviamente un forte “ostacolo” per Harry al momento è la moglie, Meghan Markle, che non ha intenzione di mettere più piede in Gran Bretagna, né di portare i figli o ancora di farli viaggiare da soli con il papà. Insomma una situazione davvero brutta, ma la lettera segreta potrebbe risolvere il problema. La lettera della regina Elisabetta è molto chiara: la sicurezza di Harry e della sua famiglia deve essere prioritaria.

Lettera segreta principe Harry
Come cambia il futuro di Harry e Meghan con la lettera della regine – (Foto ANSA) -Inabruzzo.it

La Regina riteneva quindi imperativo che il nipote, la moglie e i figli, venissero protetti anche se non hanno più incarichi reali. La lettera era parte dei documenti presentati al tribunale londinese e lo stesso Sir Edward ha scritto per conto della Regina nella lettera: “Durante la loro permanenza nel Regno Unito, il Duca e la Duchessa del Sussex si aspettano di partecipare a impegni pubblici in rappresentanza di enti di beneficenza e cause a loro care“.

E anche se questi impegni non riguardano la Corona inglese, “dato il profilo del Duca e della Duchessa del Sussex, ci aspettiamo che attirino comunque l’attenzione del pubblico. Garantire la sicurezza del Duca e della Duchessa del Sussex è di fondamentale importanza per Sua Maestà e la sua famiglia”. Insomma l’ostacolo della sicurezza, da sempre importantissimo per Harry, potrebbe venir meno se si eseguono le volontà della regina Elisabetta.

Ma non solo. Quello che è stato scritto dalla sovrana defunta, contraddice la sentenza che ha negato ai Sussex la scorta pubblica, se Carlo volesse potrebbe applicare le disposizioni della madre. In questo modo Harry e Meghan potrebbero, forse, tornare in Gran Bretagna e magari in agosto a Balomoral, dove pare siano stati invitati dal Re.

Gestione cookie