Il+futuro+di+Harry+%C3%A8+gi%C3%A0+scritto%2C+lo+dice+una+lettera+segreta%3A+la+verit%C3%A0+dopo+anni
inabruzzoit
/il-futuro-di-harry-e-gia-scritto-lo-dice-una-lettera-segreta-la-verita-dopo-anni/amp/
News

Il futuro di Harry è già scritto, lo dice una lettera segreta: la verità dopo anni

Il futuro del principe Harry è già scritto in una lettera segreta: ecco che viene fuori la verità dopo tanti anni, di cosa si tratta.

La vita del principe Harry, e in particolare il suo futuro, pare siano stati già scritti prima ancora che lui prendesse decisioni importanti. È emersa, infatti, una lettera segreta che contiene disposizioni fondamentali sulla questione di Harry e Meghan, e che potrebbe risolvere per sempre il loro conflitto con la Famiglia Reale: ecco di cosa si tratta.

Il futuro di Harry è già stato scritto – Inabruzzo.it

Come è ben noto, Re Carlo e il principe Harry non sono in ottimi rapporti, dopo l’addio del principe alla Royal Family e gli attacchi contro la sua famiglia. I due però potrebbero riconciliarsi e una lettera emersa dal passato potrebbe essere l’arma fondamentale per la riappacificazione tra padre e figlio.

A quanto pare infatti Re Carlo vorrebbe rivedere il figlio a tutti i costi e anche i suoi nipoti, Archie e Lilibet. Secondo alcune fonti pare sia disposto anche a volare in California, a Montecito, nonostante i problemi di salute, per risolvere la situazione una volta per tutte col principe ribelle.

La lettera segreta sul futuro del principe Harry: cambia tutto

Ovviamente un forte “ostacolo” per Harry al momento è la moglie, Meghan Markle, che non ha intenzione di mettere più piede in Gran Bretagna, né di portare i figli o ancora di farli viaggiare da soli con il papà. Insomma una situazione davvero brutta, ma la lettera segreta potrebbe risolvere il problema. La lettera della regina Elisabetta è molto chiara: la sicurezza di Harry e della sua famiglia deve essere prioritaria.

Come cambia il futuro di Harry e Meghan con la lettera della regine – (Foto ANSA) -Inabruzzo.it

La Regina riteneva quindi imperativo che il nipote, la moglie e i figli, venissero protetti anche se non hanno più incarichi reali. La lettera era parte dei documenti presentati al tribunale londinese e lo stesso Sir Edward ha scritto per conto della Regina nella lettera: “Durante la loro permanenza nel Regno Unito, il Duca e la Duchessa del Sussex si aspettano di partecipare a impegni pubblici in rappresentanza di enti di beneficenza e cause a loro care“.

E anche se questi impegni non riguardano la Corona inglese, “dato il profilo del Duca e della Duchessa del Sussex, ci aspettiamo che attirino comunque l’attenzione del pubblico. Garantire la sicurezza del Duca e della Duchessa del Sussex è di fondamentale importanza per Sua Maestà e la sua famiglia”. Insomma l’ostacolo della sicurezza, da sempre importantissimo per Harry, potrebbe venir meno se si eseguono le volontà della regina Elisabetta.

Ma non solo. Quello che è stato scritto dalla sovrana defunta, contraddice la sentenza che ha negato ai Sussex la scorta pubblica, se Carlo volesse potrebbe applicare le disposizioni della madre. In questo modo Harry e Meghan potrebbero, forse, tornare in Gran Bretagna e magari in agosto a Balomoral, dove pare siano stati invitati dal Re.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

4 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

4 settimane ago