Meghan Markle. Continuano i sentimenti di astio della famiglia reale contro la moglie del Principe Harry. L’ultimo sgarro è stato clamoroso.
Non è un mistero che Meghan Markle non sia affatto gradita dalla famiglia reale britannica. L’antipatia non è certamente nascosta, anzi è fortemente manifesta. Tutta trae origine nel 2020, quando il Principe Harry e consorte hanno preso la decisione di “fare un passo indietro” dai loro ruoli di membri senior in seno all’istituzione monarchica. Si sono trasferiti oltreoceano con l’obiettivo di diventare finanziariamente indipendenti e di vivere una vita più autonoma.
Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno dichiarato di voler sfuggire alla pressione mediatica e di proteggere la propria privacy e quella dei figli, Archie e Lilibet. In particolare, Meghan Markle era stata oggetto di invettive da parte della stampa britannica che la dipingeva in toni negativi e, in alcuni casi, anche razzisti. Dopo l’annuncio, Harry e Meghan si sono trasferiti in California.
Hanno avviato diverse iniziative imprenditoriali, tra cui accordi con Netflix e Spotify. Il distacco è culminato in un’intervista rilasciata alla queen della tv americana, Oprah Winfrey, in cui i Duchi hanno parlato apertamente delle difficoltà vissute all’interno della famiglia reale, includendo temi scottanti e delicati.
La stampa britannica recentemente sta adducendo l’idea che il Principe Harry soffrirebbe di un’enorme nostalgia di casa. Non sarebbe a suo agio ad essere lontano dal padre, Re Carlo III, affetto da un tumore alla prostata. Il Duca sentirebbe la mancanza degli amici storici e del fratello William con cui ha tagliato ogni comunicazione.
Nel frattempo, Meghan Markle sarebbe sempre più assorbita dal suo ruolo di novella imprenditrice con il lancio del proprio marchio di lifestyle “American Riviera Orchard”. Tuttavia, un riavvicinamento ai parenti del marito sarebbe completamente fuori discussione per lei. Recentemente, infatti, ha subito un nuovo sgarro.
La Duchessa ha compiuto 43 anni lo scorso 4 agosto. I membri della famiglia reale sono soliti fare gli auguri pubblicamente sui propri canali social ufficiali. Ebbene, nessuna parola è stata spesa per Meghan. Zero totale. Due anni fa, i Principi del Galles William e Kate avevano scritto poche e sintetiche parole: “Auguriamo un buon compleanno alla duchessa di Sussex!”. Anche Re Carlo e la consorte Camilla avevano inviato un messaggio di auguri accompagnato da un’emoji a forma di palloncino rosso: “Buon compleanno alla duchessa di Sussex!”. Da allora non è più giunto alcun gesto di stima o affetto verso di lei.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…