Scopri la versione di Giorgio Locatelli del classico minestrone di verdure: il suo è destrutturato, ma comunque delizioso!
Il minestrone di verdure è un’icona della cucina italiana e in moltissimi lo hanno rivisitato in chiave moderna, tra cui anche il celebre chef di Masterchef Giorgio Locatelli. Quello che ci propone Locatelli è un minestrone destrutturato, in grado di unire sapori intensi e genuini ed un’estetica davvero intrigante. Partendo da ingredienti semplici e di grande qualità riesce a creare un piatto davvero unico e diverso dal minestrone classico. Con questa ricetta riuscirai a portare in tavola qualcosa di diverso, gustoso e firmato da uno chef stellato.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il minestrone destrutturato di Giorgio Locatelli. Con questa ricetta farai un figurone con tutti i tuoi ospiti.
Se vuoi metterti alla prova con una ricetta di uno chef stellato, questo minestrone destrutturato di Giorgio Locatelli è perfetto per te. Con ingredienti di qualità e una preparazione precisa porterai in tavola un piatto davvero strepitoso.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronto il tuo minestrone destrutturato delizioso e firmato di Giorgio Locatelli. Questa ricetta riesce ad unire la tradizione con la modernità, con il suo tripudio di sapori ricchi e autentici. Con questa versione gourmet lascerai tutti senza parole, facendo un figurone con i tuoi ospiti.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…