Annunciata la trama ufficiale de Il Paradiso delle Signore 9 che riprenderà a settembre: accadrà davvero di tutto.
Il 9 settembre riprenderà su Rai 1 una nuova attesissima stagione de Il Paradiso delle Signore, la nona per la precisione. Dopo la pausa estiva e un finale di stagione che ha spezzato tutti gli equilibri, i telespettatori sono pronti a scoprire cosa succederà nel Grande Magazzino di Milano, orfano di Vittorio Conti, sotto le redini di Roberto e Marcello.
Questa è la vera grande novità: come se la caveranno i due amici e soci di Vittorio Conti in questa nuova veste? Ma non solo. Entreranno in scena, infatti, anche nuovi personaggi che si mescoleranno con quelli storici. Insomma, non mancheranno le sorprese anche in questi nuovi episodi che terranno compagnia il pubblico fino alla prossima estate.
Come accennato, sicuramente la più grande novità che il pubblico si troverà di fronte saranno Roberto e Marcello alle redini del Paradiso, pronti ad intraprendere nuovi progetti per soddisfare i loro clienti. Gian Lorenzo Botteri quest’anno non dovrà occuparsi solo della linea maschile, in quanto stilista del magazzino, ma anche di quella femminile (dato che Maria Puglisi è a Parigi per lavoro).
Il Paradiso delle Signore 9: tutto sulla trama ufficiale
Nel suo lavoro, però, dovrà scontrarsi con la nuova stilista e creativa della concorrenza Galleria Milano Moda, la giovane Giulia Furlan. Nonostante la competizione fra i due magazzini diventerà sempre più accesa, Roberto e Marcello si rimboccheranno le maniche per non darla vinta a Umberto e Tancredi. Il primo infatti continuerà ad occuparsi con Rosa del Paradiso Market, mentre il secondo cercherà nuovi investitori anche grazie all’aiuto di suo fratello Matteo, rientrato da Parigi.
Marcello vorrà dimostrare alla sua compagna Adelaide di essere ancora un buon braccio destro per i suoi affari. Intanto, la famiglia Puglisi aspetterà il matrimonio proprio fra Matteo e Maria, ma in realtà i due dovranno affrontare non poche difficoltà per via della distanza. Irene dovrà trovare una sostituta per Clara che non sarà più una Venere perché impegnata in una competizione ciclistica a squadre.
Assumerà Mirella, una ragazza madre che non riesce più a dare fiducia agli uomini. Per le altre Veneri, Agata e Delia, ci saranno ancora tormenti in amore, mentre Elvira si godrà la sua storia d’amore con Salvo. Però, la ragazza dovrà vedersela con suo padre, cercando in tutti i modi di far benvolere il suo nuovo fidanzato. Armando e Alfredo avranno un nuovo aiutante, Enrico Brancaccio, che non vorrà in nessuno modo che si sappia del suo passato e che si troverà ad affrontare un amore impossibile.
Intanto a Villa Guarnieri arriverà Odile, la figlia di Adelaide, che sarà felice di poterle stare vicina dopo la morte dei suoi genitori adottivi. La ragazza vivrà spesso i dissidi fra sua madre e Umberto che cercherà di portarla dalla sua parte. Marta scoprirà i piani loschi di suo padre e vorrà lasciare presto la villa e aprirsi a un nuovo amore.