Manca poco all’inizio de Il Paradiso delle Signore 9 e il cast si arricchisce di nuovi personaggi tutti da scoprire: ecco chi sono.
L’amata soap opera di Rai Uno è pronta a tornare con la nona stagione a partire da lunedì 9 settembre 2024, salvo cambi di programma dell’ultima ora. Diversi sono i cambiamenti che il pubblico dovrà aspettarsi nelle prossime puntate, a partire dal cast in parte rinnovato da nuovi ingressi.
Sappiamo già da tempo che Il Paradiso delle Signore 9 non vedrà la presenza di Vittorio Conti. Per la prima volta, infatti, Alessandro Tersigni ha deciso di prendersi una pausa dallo spettacolo e far allontanare il suo personaggio da Milano con la donna che ama, Matilde Frigerio. L’altro addio è quello di Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo, la quale si è stabilita a Parigi. Ma se diversi personaggi andranno via, altri volti sono pronti ad essere i nuovi protagonisti.
Tra i nuovi ingressi nella soap opera italiana c’è grande attesa per Odile, la figlia di Adelaide. Il personaggio era stato introdotto già dalla scorsa stagione, ma è nella nona che arriverà a Milano per seguire la madre, tornata in città ormai in pianta stabile per gestire i suoi affari da vicino dopo aver trascorso un periodo a Ginevra per recuperare i rapporti con la figlia.
È certo che Odile creerà diverse dinamiche all’interno del Paradiso e bisognerà capire come si porrà nei confronti di Marcello Barbieri, il giovane compagno della madre. Da quello che si è capito nelle passate puntare, la giovane 25enne ha invece un ottimo rapporto con Umberto Guarnieri, il rivale in affari e in amore di Marcello.
Le anticipazioni parlano anche dell’arrivo al Paradiso della giovane stilista Giulia Furlan, la quale darà del filo da torcere a Botteri che è rimasto da solo dopo l’addio di Maria. Tra gli ingressi della nona stagione della soap opera ci sarà anche il carabiniere Enrico Brancaccio che troverà lavoro proprio all’atelier; pare che l’uomo abbia dei segreti nascosti che verranno rivelati nel corso delle puntate.
Ci saranno delle novità anche per quanto riguarda le Veneri, visto che il gruppo si allarga con l’arrivo della di Mirella Vanni come nuova Venere, una giovane ragazza di 24 anni abbandonata dall’uomo che l’ha messa incinta. La ragazza è stata abbandonata anche dalla famiglia e troverà appoggio e supporto in Marta Guarnieri che l’accoglierà non solo nella casa famiglia, ma farà in modo che verrà assunta al Paradiso.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…