Grande attesa per la nona stagione de “Il Paradiso delle signore”. Protagonisti, in particolare, Matteo e Maria. Cosa accadrà?
Quando l’attesa è spasmodica, le voci si rincorrono in maniera incontrollata, dando vita a rumors e indiscrezioni che alimentano l’attesa. È proprio il caso de “Il Paradiso delle signore“, la cui nona stagione andrà in onda in autunno sulle reti RAI. I fan più accaniti sono sempre alla ricerca di spoiler e notizie e noi oggi siamo in grado di dire qualcosa di molto interessante.
Del resto, tutto ciò non deve affatto sorprendere. “Il Paradiso delle Signore” va in onda infatti dall’ormai lontano 2015 e in questi anni si è guadagnata la stima di milioni di telespettatori, con la sua fascia pomeridiana sulle reti RAI dal lunedì al venerdì. Storie intricate, personaggi ben caratterizzati e ben interpretati. Ma anche scenografie curate nei minimi dettagli. Tutto colpisce i telespettatori.
L’ottava stagione si è conclusa da alcune settimane con diversi colpi di scena che hanno lasciato aperti diversi scenari su quella che sarà la prossima stagione. E così, dunque, non sorprende che i tanti, tantissimi, fan siano ora alla ricerca di informazioni su quello che sarà la nona stagione. Come ben sappiamo, infatti, le riprese sono in corso già da alcune settimane per consegnare il prodotto finito in autunno. E oggi arrivano indiscrezioni molto interessanti.
Matteo e Maria protagonisti de “Il Paradiso delle Signore 9”
Indiscrezioni che arrivano anche dalla viva voce di alcuni interpreti, come Danilo D’Agostino, conosciuto per il suo ruolo di Matteo Portelli. Secondo quanto emerso recentemente, il suo personaggio affronterà significative turbolenze, soprattutto nella relazione con Maria Puglisi. A pesare, tra i due, sarà soprattutto la distanza, con Matteo impegnato a Milano, mentre lei a Parigi. E, si sa, le relazioni a distanza portano sempre problemi. In questo caso, porteranno soprattutto dei colpi di scena. In particolar modo nella fase iniziale della attesissima nona stagione. La coppia, dunque, probabilmente attraverserà momenti di incertezza e instabilità.
Nella stagione precedente, Matteo aveva lottato per dimostrare a Maria i suoi sentimenti, nonostante lei fosse già impegnata con Vito. La stilista, affascinata da Matteo, aveva deciso di rompere con Vito, annullando anche le nozze imminenti. Questa scelta aveva suscitato l’ira del padre di Maria, Ciro, che aveva interrotto i rapporti con la figlia per un breve periodo.
Ma si tratta solo di uno dei fronti aperti. Matteo, infatti, dovrà fronteggiare l’emergente verità sulla truffa Hofer in cui è coinvolto. La resa dei conti con suo fratello Marcello, vittima del raggiro, non sarà indolore. Anzi. Secondo quanto trapela, interesserà un po’ tutte le persone che sono state coinvolte in questa vicenda. Insomma, la tensione non mancherà.