Ci sono ancora novità in arrivo per i protagonisti. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci saranno guai per Umberto.
Arrivano le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per le puntate che vanno dal 29 di aprile al 3 maggio. I telespettatori non vedevano l’ora di poter finalmente capire che cosa succederà a breve.
Nelle scorse puntate, infatti, sono rimasti in evidenza numerosi punti interrogativi che hanno lasciato gli appassionati della serie con ancora più dubbi di prima. Ma vediamo che cosa succederà. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sono in arrivo dei grossi guai per Umberto.
Cosa dicono le anticipazioni
Secondo le più recenti anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Flora continuerà a non fidarsi del suo fidanzato Umberto per quanto riguarda la truffa Hofer. Per questa ragione deciderà di indagare e scoprire finalmente che cosa sta davvero succedendo. La donna infatti darà la sua disponibilità ad una collaborazione con Marcello. I due hanno infatti l’intenzione di trovare la verità e mettere davanti alla realtà dei fatti Umberto. La donna riuscirà inoltre a trovare delle prove fondamentali che, probabilmente, faranno chiarezza su quello che è il vero ruolo della vicenda che ha provocato l’errore di Marcello.
Intanto Matteo e Maria sono intenzionati seriamente a lasciare Milano per potersi finalmente trasferirsi insieme a Parigi. Qui avranno la possibilità di amarsi e di poter finalmente iniziare un nuovo percorso di vita. Salvatore ed Elvira, inoltre, decideranno di uscire allo scoperto e di non nascondere più il loro amore. La venere deciderà infatti di affrontare i suoi familiari e di affrontare la situazione che vede la fine della sua storia con Tullio. I due sembrano infatti inseparabili e hanno deciso di smettere di nascondersi per evitare i giudizi degli altri.
Era stato proprio Salvatore a provare in tutti i modi a far aprire gli occhi ad Elvira su quella che era davvero la sua relazione con Tullio. Molto spesso, infatti, il ragazzo aveva dimostrato di essere piuttosto autoritario con la sua fidanzata. La donna era spesso accondiscendente, ma ciò l’aveva portata solo a rinunce, anche piuttosto semplici. Così Salvo ha cercato di convincerla a chiudere per sempre quella relazione e a lasciarsi. La donna, in un primo momento, non sembrava voler seguire il suo consiglio, ma alla fine ha preso la sua decisione definitiva.