Una ex protagonista de Il Paradiso delle Signore ha rotto il silenzio sul suo ricovero in ospedale. Ecco cosa ha detto.
Il Paradiso delle Signore sta raggiungendo risultati da capogiro. I fan, nonostante il passare degli anni, non smettono di seguire le avventure dei protagonisti. Questa ottava stagione si sta rivelando più sorprendente che mai. I colpi di scena sono all’ordine del giorno e anche l’evoluzione sentimentale dei personaggi è davvero notevole.
Negli ultimi giorni, però, l’attenzione si è spostata sulle parole di un ex membro del cast. La diretta interessata, al momento, si trova in ospedale. Il suo profilo è stato inondato da una pioggia di commenti affettuosi. Anche alcuni suoi ex colleghi si sono fatti avanti per augurarle una veloce guarigione.
Una ex attrice de Il Paradiso delle Signore sta vivendo un momento molto complesso. È stata lei a rivelarlo in alcune sue dichiarazioni. Purtroppo, ha scoperto di essere affetta da una grave malattia che necessita di cure immediate. La notizia ha lasciato i fan senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato di leggere simili parole. Per fortuna, la giovane sta affrontato questa situazione in modo molto positivo. In ospedale, ha avuto modo di conoscere tante persone e di ascoltare le loro storie. Questo sta rendendo il suo percorso più semplice.
Si sta parlando di Alessia Debandi che, per un certo periodo, nella soap, ha vestito i panni di Angela Barbieri, la sorella di Marcello. L’interprete, qualche mese fa, aveva annunciato di aver ricevuto la diagnosi di linfoma. Si tratta di un tumore maligno che colpisce i linfonodi. Da quel momento in poi, ha dovuto sottoporsi a delle cure impegnative, ma non ha mai perso il sorriso: “Fare terapia non è così male, anzi io sto proprio bene, quando finisco torno da sola a casa dall’ospedale, mangio qualcosa e poi dormo un po’“.
Negli ultimi giorni, la diretta interessata ha usato il suo profilo di Instagram per comunicare i progressi fatti. Pare che tutto stia procedendo per il verso giusto. La ragazza, infatti, ha effettuato la sua ultima seduta di chemioterapia. Ha inserito anche una foto di se stessa, con la flebo e una mascherina sulla bocca. Alcuni dei suoi ex colleghi, come Gloria Radulescu e Enrica Pintore, hanno deciso di aggiungerei loro commenti a quelli dei fan. La speranza è che possa tornare a stare bene il prima possibile.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…