Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nelle puntate in onda dal 22 al 26 aprile 2024, Vittorio Conti prenderà un’importante decisione.
Il Paradiso delle Signore è una soap opera seguitissima dai telespettatori fin dal suo esordio, nel 2015, quando è andata in onda per la prima volta. Quest’anno è arrivata all’ottava stagione e sta riservando numerosi colpi di scena. Di recente, la trama si è concentrata sul piano di Umberto Guarnieri di mandare in bancarotta Marcello. Ha infatti cercato in tutti i modi di spingerlo a fare affari con un imprenditore tedesco, Hofer, che in realtà era d’accordo con lui.
Il giovane ha quindi firmato il contratto e versato il denaro, convinto di aprire un grande magazzino in Germania. Nel frattempo Matteo è ancora in carcere, accusato di aver partecipato ad un rapina a mano armata. Guarnieri l’ha denunciato per evitare che raccontasse la verità a suo fratello. Ha poi ricattato sua madre, invitandola a firmare un documento in cui spiegava di aver partecipato anche lei ai fatti. Solo così il contabile potrà essere liberato. Nelle prossime puntate l’attenzione si concentrerà su Vittorio, che farà una proposta molto importante a qualcuno.
Spoiler Il Paradiso delle Signore: cosa decide di fare Vittorio Conti
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore- come riportato dalle anticipazioni- Vittorio Conti, dopo il bacio con Marta Guarnieri, che ha provocato la forte reazione di Matilde, avrà modo di parlare con la sua amata. I due, finalmente, dopo alcuni giorni lontani, riusciranno a chiarirsi. L’uomo, infatti, le spiegherà che è stato solo un momento di confusione, dato che si è lasciato trasportare dai ricordi delle nozze.
Le farà, poi, una proposta molto importante, ovvero di andare vivere insieme. Un invito che la donna accetterà con entusiasmo. I due, quindi, si metteranno alla ricerca di un appartamento. Tancredi, che nell’ultimo periodo ha cercato di avvicinarsi a sua moglie, verrà a conoscenza dei fatti e, davanti alla riconciliazione della coppia, cercherà di mantenere la calma per evitare di essere scoperto. Marcello, invece, dopo la fuga di Hofer con il suo denaro e quello di Adelaide, lascerà la gestione del patrimonio della donna.
Umberto, poco dopo, si proporrà per prenderne le redini. Matteo, a breve, uscirà dal carcere e si congiungerà finalmente con Maria. Il contabile le rinnoverà la proposta di partire per Parigi, ma il padre della stilista si mostrerà decisamente contrariato dalle ultime scelte di sua figlia. A quanto pare, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, ci saranno parecchi colpi di scena. La soap opera, però, la prossima settimana, non andrà in onda il 25 aprile, nel giorno dell’Anniversario della Liberazione, per riprendere il venerdì.