Le trame della nona stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che Maria potrebbe perdere Matteo a causa della nuova arrivata.
Il cast della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore è tornato sul set per girare gli episodi che andranno in onda dal prossimo settembre su Rai Uno. Stando a quanto è trapelato in questi giorni, pare che a Milano arriverà un nuovo personaggio che potrebbe dividere Maria e Matteo.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si era conclusa con l’imminente partenza della stilista siciliana e il giovane contabile del grande magazzino, i quali erano pronti per vivere il loro amore a Parigi, dove Maria aveva ricevuto un’offerta di lavoro che non poteva rinunciare e Matteo aveva deciso di seguirla. Le anticipazioni della nona stagione rivelano che Portelli torna a Milano e la new entry potrebbe mettere gli occhi su di lui.
Le anticipazioni della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che farà il suo debutto nella soap Odile di Sant’Erasmo, la figlia della contessa Adelaide, la quale arriverà a Milano dopo aver passato tutta la sua vita in Svizzera. È così che entrerà finalmente in contatto con il mondo della mamma e non si esclude l’ipotesi che possa entrare nel team del grande magazzino milanese.
Gli spoiler parlano del fatto che Odile coglierà l’occasione di raccontare a tutti la sua storia e lo farà in un’intervista in cui ripercorrerà la sua vita fino a quando ha riabbracciato la madre. A Milano però tornerà anche Matteo Portelli che rientrerà in città dopo un periodo trascorso a Parigi con Maria Puglisi, quest’ultima invece non ci sarà proprio perché ormai si è stabilita nella capitale francese.
Stando ad alcuni rumors, pare che Odile potrebbe mettere gli occhi su Matteo. La ragazza, vedendo solo il contabile, potrebbe iniziare a corteggiarlo, tanto che Portelli potrebbe cedere alle avance della figlia di Adelaide. Si tratta però solo di semplici indiscrezioni e ancora non si sa nulla riguardo le trame che interesseranno la nuova stagione della soap opera.
Quello che è certo è che l’attrice Chiara Russo, che interpreta Maria Puglisi nella soap, non è presente sul set dato che è impegnata con un altro progetto. L’attrice, infatti, sta girando le puntate della terza stagione di Mina Settembre, questo vuol dire che il suo personaggio potrebbe non far parte della nona stagione.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…