Qual è la strategia migliore per far innamorare i segni di Terra? Tutti i segreti per far capitolare Toro, Vergine e Capricorno.
I segni di Terra sono forse, tra tutti i segni dello Zodiaco, quelli meno propensi ad innamorarsi. Si tratta infatti di personalità pratiche, razionali e concrete, che difficilmente si lasciano travolgere da sentimenti troppo intensi e soprattutto irrazionali.
Toro, Vergine e Capricorno utilizzano infatti la testa in tutto quello che fanno, compreso l’amore. Per questo motivo, per arrivare a conquistare il loro cuore, e magari portarli all’altare perché sono i compagni ideali, bisogna dimostrare di essere all’altezza della loro fiducia.
Per farlo potrebbe essere strettamente necessario dimostrare di risolvere problemi piuttosto che crearne. Solo in questo modo, infatti, i segni di Terra riusciranno ad accogliere una persona nuova nella propria vita.
Tutti i segreti per conquistare i segni di Terra
Per conquistare il segno del Toro è essenziale prima di tutto dimostrare di essere sempre leali, mantenendo le promesse fatte e soprattutto facendone di ragionevoli. Infatti, se c’è una cosa che i Toro odiano con tutto il cuore sono i fanfaroni. Il Toro è anche molto legato all’idea di famiglia tradizionale e quindi per conquistarlo bisognerà mostrare di apprezzare un tipo di mentalità un po’ antiquata ma solida e in grado di infondere sicurezza. Infine fare regali costosi è il modo più diretto per arrivare al cuore del Toro, estremamente legato alla ricchezza materiale.
Per conquistare la Vergine è necessario mettersi sulla sua stessa lunghezza d’onda. Si tratta infatti di un segno che ama circondarsi di persone e di cose belle, che a volta ha un carattere un po’ snob e che cerca sempre la perfezione in ogni cosa che fa. Dal momento che la Vergine adora sentirsi apprezzata, i complimenti sono un’arma potentissima per entrare nelle sue grazie. Non dovranno essere complimenti così esagerati da risultare irragionevoli e posticci. Al contrario, dovranno essere discreti e intelligenti. Dimostrate anche di essere molto ordinati e puntuali: altre qualità che la Vergine ama moltissimo.
Per conquistare il segno del Capricorno ci vuole prima di tutto una santissima pazienza. Questo segno è probabilmente il più chiuso ed ermetico dello Zodiaco. È una persona estremamente autosufficiente, in grado di organizzare perfettamente la sua vita da ogni punto di vista e che non vuole scocciature. Questo segno adora la routine, quindi per conquistarlo bisognerà dimostrarsi in grado di inserirsi all’interno delle sue giornate senza stravolgere le sue abitudini e anzi, apprezzando che lui ne abbia. Bisognerà anche essere rispettosi delle regole, organizzati e leali. Il modo migliore per conquistarli tuttavia rimane la tenerezza: gesti teneri e spontanei, come improvvise dimostrazioni d’affetto, sono ciò che riesce a far breccia nel cuore di ghiaccio di un Capricorno.