Il segreto di Lady Diana è venuto fuori solo ora: cosa è successo quando era in vita

Spuntano nuovi retroscena che riguardano Lady Diana, ma con un punto di vista inedito grazie al suo fedele maggiordomo.

Paul Burrell, che per anni è stato il fidato maggiordomo di Lady Diana, continua a svelare retroscena inediti sulla vita dei reali britannici. Anche se l’allora Principessa del Galles ci ha lasciati nel 1997, le sue storie e il suo impatto continuano a vivere attraverso le parole di chi l’ha conosciuta da vicino.

Lady Diana segreto
Il segreto di Lady Diana mai svelato prima – Inabruzzo.it

In una recente intervista rilasciata al tabloid ‘The Sun’, Burrell ha condiviso un aneddoto che risuonerà particolarmente caro al Principe William che insieme a Harry ha vissuto un’adolescenza turbolenta (e a tratti anche estremamente tormentata) non solo per il tragico incidente in cui perse la vita la madre, ma anche per i rapporti tesi di Diana con il resto dei Windsor quando ancora era in vita.

Il sostegno di Diana a Kate Middleton: William non potrebbe essere più felice

Paul Burrell ha rivelato che il Principe William sta incoraggiando sua moglie, Kate Middleton, a seguire le orme della compianta madre, Lady Diana. L’ex maggiordomo ha sottolineato come Kate non abbia mai sbagliato sia come duchessa che come futura regina consorte. Seguendo l’esempio di Diana, Kate rappresenta una figura di stabilità e forza, non solo per la Famiglia Reale, ma anche per il popolo britannico.

Burrell ha spiegato che Diana, se fosse ancora tra noi, sarebbe estremamente fiera di Kate. “Vedo il modo in cui Kate si veste e il modo in cui si comporta“, ha dichiarato. “Se sua suocera potesse dirle qualcosa, le direbbe che sta facendo un lavoro fantastico. Il Paese la adora”. Questo sostegno immaginario da parte di Diana riflette la percezione pubblica di Kate come figura elegante e rassicurante.

Lady Diana sostegno Kate Middleton
Secondo l’ex maggiordomo Burrell Lady Diana sarebbe molto fiera della nuora Catherine Middleton – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Un altro aspetto fondamentale della rivelazione di Burrell riguarda la protezione che William offre a Kate. Burrell ha affermato che la determinazione di William a proteggere sua moglie deriva dal rapporto profondo che aveva con sua madre. Diana scomparve quando William aveva solo 15 anni, lasciando un segno indelebile nella sua vita. “William farebbe di tutto per assicurarsi che Kate non debba mai affrontare ciò che ha dovuto vivere la madre“, ha aggiunto Burrell.

Con William al suo fianco, Kate è al sicuro perché lui si prenderà cura di lei e non permetterà mai che qualcuno le faccia del male”. Ingrid Seward, caporedattore di ‘Majesty‘, è d’accordo con l’opinione di Burrell. Anche lei è convinta che Diana avrebbe amato Kate, apprezzandola per la sua compostezza e il suo equilibrio.

Kate Middleton viene vista come un importante contrappeso alla natura emotiva di William e la sua presenza rassicurante rappresenta un valore aggiunto per la Famiglia Reale. Seward sottolinea che la principessa, con la sua calma e il suo comportamento impeccabile, sarebbe stata una figura di grande conforto per Diana.

Gestione cookie