Il vestito da sposa di Clizia Incorvaia tutto da copiare: come si è presentata in Comune

Clizia Incorvaia sta pronunciando il fatidico Sì con il compagno Paolo Ciavarro: il suo vestito ha già attirato l’attenzione di tutti.

I due ex gieffini si conobbero appunto nella Casa del Grande Fratello Vip e fu subito amore per entrambi. La loro storia è nata proprio dinnanzi a tutta Italia, ed è sbocciata pian piano anche dopo la fine del programma. Da allora non hanno smesso di tenere aggiornati i fan sui piccoli momenti quotidiani che hanno condiviso e, soprattutto, sulla nascita del frutto del loro amore. Il piccolo Gabriele è infatti venuto al mondo qualche anno fa e adesso potrà assistere al coronamento del sogno d’amore dei suoi genitori.

clizia incorvaia abito da sposa
L’abito di Clizia Incorvaia (foto IG Clizia Incorvaia) inabruzzo.it

Il matrimonio si sta tenendo oggi a Forte dei Marmi, ed è già spuntata qualche fotografia del meraviglioso abito da sposa che sta indossando Clizia.

Clizia e quell’abito che fa sognare: bellissima

La famosa influencer sta appunto per sposare Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi. La coppia è più innamorata che mai e non vede l’ora di giurarsi amore eterno, tanto che i momenti più belli di questo giorno saranno documentati dal settimanale Gente. Le nozze avverranno quindi a Forte dei Marmi e saranno celebrate sulla spiaggia; a seguire ci sarà invece una festa al beach club Maitò, uno dei luoghi più esclusivi del posto. Ci dovrebbe infatti essere una cena tutta a base di pesce e, alla fine del party, sposi e ospiti dovrebbero alloggiare al Grand Hotel Principe di Piemonte.

clizia incorvaia abito da sposa
Clizia Incorvaia prima delle nozze (foto IG) inabruzzo.it

Nel frattempo, in attesa del grande Sì, proprio la rivista Gente sta documentando il backstage prima dell’importante passo che stanno per compiere Clizia e Ciavarro. Molti fan hanno infatti già notato la bellezza del suo abito da sposa, che rispecchia perfettamente con la sua personalità e con la sua energia. Elementi, questi, che l’hanno sempre contraddistinta. Per il suo grande giorno, la neo sposa ha infatti optato per un abito a sirena molto aderente che le sta divinamente.

I capelli sono inoltre sciolti e mossi, tanto da risaltare il suo biondo e quegli occhi che hanno fatto innamorare Paolo Ciavarro sin dal primo giorno. Tra le sue mani, un bouquet di rose bianche che le illuminano tutto il viso e che la rendono sempre piena di fascino. Tutti i fan si sono detti emozionatissimi, e lo stesso si può dire anche dei loro genitori. Mamma Eleonora Giorgi sta infatti vivendo questo giorno come tra i più belli della sua vita.

Gestione cookie