Il video di Kate magrissima che non si regge in piedi diventa virale

Sudditi in forte apprensione dopo un video in cui si vede la principessa Kate magrissima e che non si regge in piedi.

Come sta veramente Kate Middleton? Questa è la domanda che ci martella in testa da mesi. Tutti sospettiamo che la Royal Family non abbia detto tutta la verità. Purtroppo un recente video conferma i sospetti dei sudditi e del mondo intero: Kate non sta affatto bene come vorrebbero farci credere.

Kate Middleton video magrissima
Brutte notizie che riguardano la principessa Kate – (Foto Screenshot Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Il cuore di tutto il mondo si era riempito di gioia nel vedere la principessa Kate Middleton serena e sorridente lo scorso 15 giugno durante il Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno in occasione del compleanno di re Carlo III. Kate, accanto al marito William e ai tre figli, era uno splendore.

Un po’ più magra di qualche mese fa, ma senza dubbio bellissima e, soprattutto, sorridente. Tutti ci siamo chiesti se fosse solo una finzione per rassicurare i sudditi o se, veramente, la principessa stesse di nuovo bene e fosse pronta a ritornare a presenziare alle occasioni pubbliche.

La risposta è arrivata ancora prima di quanto ci saremmo immaginati: da qualche giorno è diventato virale un video in cui si vede Kate Middleton molto debilitata, magrissima e che non si regge nemmeno in piedi. La situazione potrebbe essere ancora più grave di quanto sospettavamo.

Kate non si regge più in piedi: ecco come stanno davvero le cose

Lo scorso marzo il mondo intero ha appreso, attraverso un video pubblicato sui social, che la principessa Kate Middleton ha il cancro. La situazione sembra essere precipitata al punto che, in un recente video già diventato virale, si vede la moglie del principe William fortemente debilitata e che non si regge nemmeno in piedi.

Kate non si regge in piedi
Il video di Kate è diventato virale – (Foto Screenshot TikTok @princess__jo) – Inabruzzo.it

Gennaio 2024 passerà alla storia come il mese in cui tutto è cambiato per la famiglia reale britannica. Nel mese di gennaio, infatti, re Carlo ha scoperto di avere una neoplasia mentre la principessa Kate è stata sottoposta ad un lungo intervento all’addome presso la London Clinic. Il motivo di quell’operazione resta tutt’oggi oscuro.

Da quel momento Kate ha smesso di farsi vedere in pubblico fino allo scorso marzo quando, per mettere a tacere le voci più assurde circa una ipotetica morte tenuta nascosta, Kate ha preso coraggio e, attraverso un video, ha rivelato di avere il cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia.

Da allora nessuno ha più avuto notizia della principessa del Galles fino al 15 giugno, quando vestita di tutto punto, si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping the Colour. Nonostante fosse radiosa, tutti hanno notato quanto fosse dimagrita e la sua fatica nel reggersi in piedi. Infatti si reggeva al marito William e nel video si vede proprio Kate in evidente difficoltà e qualcuno ha commentato: “Poverina, si vede che fa fatica a stare in piedi. Forza non mollare“.

Gestione cookie