Il+vip+amatissimo+fa+coming+out%3A+%26%238220%3BVi+presento+il+mio+fidanzato%26%238221%3B
inabruzzoit
/il-vip-amatissimo-fa-coming-out-vi-presento-il-mio-fidanzato/amp/
News

Il vip amatissimo fa coming out: “Vi presento il mio fidanzato”

Nel web è diventato virale il messaggio di un personaggio noto e amato che ha fatto coming out dichiarando al mondo di essere felice.

Una dichiarazione d’amore è sempre qualcosa che commuove profondamente e ormai viviamo in un’epoca in cui non è più importante se viene fatta da un uomo a una donna o viceversa oppure da un uomo a un altro uomo o da due donne. L’amore non ha confini e quando sboccia è semplicemente meraviglioso.

Un noto e amato personaggio Vip ha fatto coming out – (Foto Instagram) – Inabruzzo.it

In questi giorni ha suscitato ampio clamore ed entusiasmo proprio una rivelazione in tal senso. Infatti un noto personaggio ha fatto coming out, ovvero ha dichiarato al mondo di essere omosessuale e ha colto l’occasione per presentare il suo fidanzato. Ecco chi è e come hanno reagito pubblico, fan e il figlio del protagonista della vicenda.

Un personaggio famoso ha appena fatto coming out: follower commossi

C’è una foto bellissima e romantica che sta facendo il giro del web: due uomini sono abbracciati e si mostrano di spalle, di fronte a loro c’è un tramonto da mille e una notte. A corredo della foto si può legger un dolcissimo messaggio, colmo di amore: “La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto“, una frase che rappresenta benissimo cosa sia il vero amore.

Ralph Shumacher ringrazia i fan per gli affettuosi commenti dopo il coming out – (Foto Instagram @ralfschumacher_rsc) – Inabruzzo.it

Forse alcuni avranno già compreso – data proprio la popolarità della foto – che stiamo parlando del coming out fatto pochi giorni fa da Ralf Schumacher, fratello dello sfortunato Michael. Anche Ralf, seguendo la tradizione di famiglia, è stato pilota di Formula 1, ma diversi anni fa si è ritirato a causa di un incidente dal quale non si è più ripreso.

Ralf ha comunque costruito una carriera di tutto rispetto, infatti vanta la partecipazione a ben 182 Gran Premi, 6 dei quali vinti, e anche 27 podi e piazzamenti importanti che l’hanno reso molto popolare. Oggi Ralf Schumacher fa il commentatore per Sky Germania ed è ancora molto amato dal pubblico. In passato è stato sposato con la modella tedesca Cora Brinkmann per 14 anni, dalla quale ha avuto un figlio.

Oggi, ha trovato il coraggio e l’entusiasmo di rivelare al mondo la sua nuova felicità, annunciando di avere un fidanzato. Il web si è commosso e ha regalato alla coppia tantissimi messaggi di congratulazioni e applausi per il coming out. Anche il figlio di Ralf ha espresso pubblicamente la sua felicità nel sapere che il padre è innamorato e felice.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

6 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

12 ore ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

1 giorno ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

2 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago