Sono spuntati in rete i sosia de Il Volo: i tre sono infatti identici ai componenti del celebre gruppo musicale.
Diventati noti grazie alla loro partecipazione al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, Il Volo sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per la musica italiana e mondiale. I tre sono infatti subito partiti oltreoceano e si sono fatti apprezzare per le proprie doti canore e per il proprio talento. La loro musica ha infatti subito lasciato il segno nei cuori dei fan, che non perdono oggi l’occasione di cantare tutte le loro canzoni e di seguirli ad ogni loro progetto.
Ad attirare l’attenzione è stata di recente la fotografia che ritrae i loro tre sosia: sono praticamente uguali, e anche i followers sono rimasti stupiti dalla somiglianza.
In attesa del Festival di Sanremo 2024, a cui parteciperanno quest’anno anche i componenti de Il Volo, la band sta continuando a girare il mondo per far scoprire a tutti la loro musica. Tra un concerto e l’altro, non perdono occasione di tornare in Italia e di salutare la loro amata terra a cui sono molto legati. C’è da dire che i tre hanno dei sosia veramente identici, che sono ormai diventati famosi proprio per la loro somiglianza al celebre gruppo musicale.
I tre sosia sono stati di recente ospitati anche nel simpaticissimo talk show Un Pezza di Lundini del comico Valerio Lundini. Il programma, che ha subito conquistato tutti, ha infatti voluto rendere omaggio alla grande somiglianza che c’è tra loro e i veri componenti de Il Volo. Lundini ha infatti voluto chiamare in studio i tre tenori nella loro versione non originale, garantendo un momento di ironia e satira, con uno stile che ormai contraddistingue il programma.
Con i “finti” Gianluca, Ignazio e Piero, il conduttore ha infatti ripercorso le tappe più importanti della loro carriera. Molti fan hanno quindi commentato su quanto siano identici e non hanno perso l’occasione di seguire anche questa intervista, nonostante non si tratti dei tre tenori originali. I veri componenti de Il Volo si stanno invece preparando ai loro prossimi progetti lavorativi, in cui verrà incluso anche il Festival di Sanremo. Nel frattempo, aumentano sempre di più le loro attività musicali, e i tre non possono fare a meno di mostrare al pubblico la loro musica, sempre in procinto di crescere.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…