Quanto costa la borsa di Ilary Blasi? La celebre conduttrice ha stupito tutti in vacanza con l’accessorio super costoso di Chanel.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Ilary Blasi. La conduttrice romana ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una vera icona del piccolo schermo.
Grazie al ruolo di “letterina” a Passaparola, Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso nel mondo dello show business e non ne è mai uscita. Con il tempo l’artista romana ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti straordinari successi che l’hanno resa amatissima dal grande pubblico italiano.
Oggi tutti conoscono Ilary Blasi non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo professionale, ma anche per la fama che ruota intorno al suo nome. Negli anni, infatti, la conduttrice romana è finita diverse volte nel mirino del gossip, in particolare nell’ultimo periodo (a causa della burrascosa separazione da Francesco Totti). Adesso che la bella Ilary ha ritrovato la sua serenità, la conduttrice si concede una vacanza all’insegna del relax, come mostrano le immagini apparse sul web. Proprio qui i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio sfoggiato proprio dall’artista, ma di che cosa si tratta?
Negli anni la Blasi non è diventata solo una star del piccolo schermo, ma anche una vera icona fashion. Appassionata di moda, la bella Ilary non manca mai di sfoggiare outfit super originali e che vengono immediatamente copiati dalle sue fan. Proprio di recente la conduttrice si è immortalata sui social con un look che non è passato inosservato per un motivo ben preciso: la borsa.
Con il tempo la Blasi ha costruito una vera e propria collezione di borse di lusso. In particolare, la conduttrice ama particolarmente il brand Chanel, del quale possiede moltissime borse di svariati modelli e colori. Anche quella con cui è stata immortalata di recente appartiene al noto brand francese ed ha incantato tutti su Instagram. Piccola e sui toni del bianco e nero, la tracollina della Blasi costa 1880,49 euro (prezzo su vestiairecollective).
La passione per le borse di lusso sembra essere di famiglia in casa Blasi-Totti! Anche la secondogenita Chanel, ancora adolescente, ama sfoggiare accessori costosissimi, soprattutto dal brand che porta il suo stesso nome. Non è raro imbattersi in foto della giovane sui social dove sfoggia zainetti e borse a spalla della nota maison di alta moda, proprio come la fa splendida mamma Ilary.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…